La Pastella alla birra croccantissima è favolosa! Fatta con tre ingredienti, subito pronta e molto aromatica, è il condimento perfetto per le tue verdure fritte
La Pastella alla birra croccantissima è eccezionale! Pronta in un lampo e subito utilizzabile perché non necessita di tempo di riposo, questa pastella trasforma anche la verdura commestibile più insipida in una prelibatezza da leccarsi i baffi che tutti faranno a gara per mangiarla.
Facilissima e veloce da fare, è un condimento che tutti possono preparare: anche chi non ha mai messo piede dietro ai fornelli, ed è sempre fantastica. Il segreto dl suo successo? Come tutte le pastelle è prova di grumi ma questo condimento è anche particolarmente corposo e piuttosto denso in modo che non può scivolare dalle verdure che vi immergerete riuscendo così a coprirle interamente e a regalare loro una croccantezza unica.
La Pastella alla birra croccantissima è strepitosa! Economica e pronta con pochissimo sforzo, è quel condimento che tutti vogliono saper fare. Appuntatevi, dunque, questa ricetta sul vostro taccuino personale perché con questa preparazione potete risollevare in pochi minuti le sorti anche della peggiore delle cene con i parenti. Al solo sguardo, infatti, le verdure così impastellate e poi fritte mettono subito allegria.
Leggera e ricca di gusto, questa pastella vi permette, dunque, di dare forma a delle sfizionerie semplicemente irresistibili a cui nessuno sa dire di no.
Realizzate in: pochi minuti
Senza cottura
Senza riposo
Setacciate la farina e raccoglietela in una ciotola. Unite a filo la birra emulsionando il tutto con una frusta fino ad avere una pastella uniforme della densità desiderata.
Leggi anche: Pasta al sugo di pesce, e la vigilia prende forma finalmente!
Leggi anche: Gamberi al pomodorino: l’antipasto sfizioso e veloce perfetto alla Vigilia di Natale
Leggi anche: Ragù alla bolognese per le miglior lasagne che possiate fare
Solo a questo punto, incorporate il sale e continuate a mescolate il tutto fino a farlo sciogliere. Adesso usate la pastella come meglio credete.
Burger si, ma senza carne. Il classico con una marcia in più che li rende…
Questo sformato di verza con speck e scamorza è un vero e proprio inno all'autunno,…
Le polpette fritte di nonna sono un classico della cucina italiana chi non ama le…
Risotto pere noci e gorgonzola, lo faccio sempre quando voglio fare scena in tavola senza…
Contro ogni aspettativa, Benedetta Parodi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare uno dei…
La torta di riso bolognese è dolce molto facile che conquisterà tutti: se ne sono…