Il Pollo alla soia cinese è favoloso! Saporito è profumato, questo è un secondo piatto dal gusto orientale semplicemente imperdibile.
Il Pollo alla soia cinese è eccezionale! Così cucinata, la carne rimane tenera e le spezie e gli aromi usati la rendono semplicemente irresistibile. Fatto sensa usare il sale, è un secondo piatto da leccarsi i baffi.
Tutti possono prepararlo: anche chi non sa cucinare, ed è sempre buonissimo.
Il Pollo alla soia cinese è strepitoso! Preparato con pochi e sani ingredienti, è una vivanda che mette appetito al solo vederla.
Facile e veloce, nessuno sa dirgli di no.
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Tagliate il petto di pollo, privato del grasso e dell’osso centrale, a tocchetto che raccoglierete in una ciotola. Unite la salsa di soia, il miele, il succo di lime, la paprika, l’agkui schiacciato e lo zenzero pelato grattugiato. Mescolate con cura e fate riposare l tutto in frigo per 2 h, coperto on pellicola trasparente.
Leggi anche: Scaloppine al vino fantastiche con meno di 7 euro organizzi una cena per 4 persone
Leggi anche: Ciambellone alla marmellata e yogurt: non ti stancherai mai di mangiarlo in qualsiasi momento della giornata
Leggi anche: Come prepara una cena sostanziosa per 3 persone con meno di 2 euro
Trascorso il tempo necessario, cuocete il pollo con il liquid di marinatura in una padella con dell’olio caldo per il tempo necessario a far evaporare il liquido e caramellare il miele. Impiattate, spolverizzate con dei semi di sesamo (facoltativo) e servite.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…