CONDIVIDI
elisa isoardi la prova del cuoco
Elisa Isoardi, ospiti illustri per la puntata che chiude il 2018 de ‘La Prova del Cuoco’

A ‘La Prova del Cuoco’ la padrona di casa Elisa Isoardi ha accolto due ospiti di eccezione in studio per salutare il 2018.

‘La Prova del Cuoco’ ed Elisa Isoardi stanno cominciando a sorridere. Gli ascolti della trasmissione infatti sembra abbiano arrestato la loro brusca inversione di tendenza rispetto alle edizioni passate, nelle quali la padrona di casa era Antonella Clerici ed i dati Auditel risultavano spesso molto alti. Nell’ultima puntata dell’anno, che è andata a coincidere anche con l’ultimo giorno del 2018, Elisa Isoardi ha avuto modo di dare il benvenuto in qualità di ospite a Roberta Capua. Nello studio era presente anche Marta Flavi, a sua volta reduce dalla comparsata da Caterina Balivo a ‘Vieni da Me’, sempre sulla rete ammiraglia Rai 1.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, che aiuto: “Bassi ascolti a La Prova del Cuoco? Non è colpa sua”

Elisa Isoardi, lieve ma tanto desiderata inversione di tendenza a ‘La Prova del Cuoco’

Intanto qualche giorno fa la bella Elisa ha presentato al pubblico in studio ed a quello a casa anche Claudio Lippi. Il 73enne milanese ha presenziato a ‘La Prova del Cuoco’ in qualità di membro della giuria a rotazione. Ma chiaramente lui è uno che sa prendere la scena con la spontaneità e l’ilarità delle quali è dotato. In tale occasione Claudio Lippi – in passato pure lui alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’ per una manciata di puntate nel 2012 – ha consigliato alla Isoardi di prendere qualche mentina per l’alito. Colpa del forte odore di cipolla che in quei minuti di contatto ravvicinato aveva impregnato la piemontese, che da poco ha compiuto 36 anni. Era proprio nella puntata del suo compleanno tra l’altro.

LEGGI ANCHE –> Signorini, clamorosa rivelazione: “Tutta la verità sulla Isoardi”