Con grosso stupore della proprietaria di un esercizio alimentare, un pulcino rompe il guscio di una delle uova in vendita e nasce davanti a lei.

pulcino uovo negozio
Il pulcino nasce rompendo una delle uova in negozio Foto dal web

Grossa sorpresa all’interno di un negozio in Thailandia, con un pulcino che è nato all’improvviso da una delle uova esposte sui banconi. L’uovo si è schiuso ed è uscito fuori il piccolo implume, proprio mentre la proprietaria era intenta a fare ordine sullo scaffale. Il fatto è accaduto in una bottega di alimentari della capitale Bangkok.

LEGGI ANCHE –> Sequestro NAS | vari interventi dei carabinieri su alimenti illegali

La donna, Khun Pukpik, ha ripreso immediatamente la scena con il proprio telefono cellulare e poi ha pensato bene di caricare il filmato sui social network. Si tratta certamente di un fatto tanto insolito quanto divertente, e che non avrà di sicuro così tanti precedenti. Lei stessa ha aiutato il pulcino a rompere il guscio ed a venire al mondo. Subito dopo lo ha posizionato con cura all’interno di una scatola per tenerlo al sicuro, scegliendo di adottarlo.

LEGGI ANCHE –> Francia | Stop agli orrori | Basta pratiche disumane sugli animali

Pulcino, nascita improvvisa da un uovo nel negozio di alimentari

Il fatto ha destato talmente tanta curiosità da giustificare l’arrivo della stampa. Ed ai giornalisti Khun ha detto di avere l’intenzione di tenere quel piccolo come suo animaletto domestico. “Gli è andata molto bene, poteva finire sul tavolo di qualcuno come balut”. Il balut è una pietanza tipica della cucina di quella parte dell’Asia. È preparato con un uovo bollito fecondato e con al suo interno un embrione quasi del tutto sviluppato. È possibile mangiarlo per strada dopo averlo acquistato dai tanti venditori ambulanti che girano con i loro carretti. Ed è tipico non solo della Thailandia ma anche di Cambogia, Vietnam e Filippine.

LEGGI ANCHE –> Insalata in busta | perché è una fake news dire che sia nociva

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.