I Quattro salti in padella fatti in casa sono un classico della cucina nostrana e sono buonissimi. Ricchi di sapore, così preparati sono anche ricchi di ferro.
I Quattro salti in padella fatti in casa sono strepitosi! Così realizzati sono graditi a tutti. Pronti in poche e facili mosse, andranno a ruba ancora più velocemente.
Si tratta di un secondo piatto con contorno incorporato che i bambini adorano. Profumati e gustosi, sono perfetti per una cena veloce al termine di una giornata passata al mare.
I Quattro salti in padella fatti in casa sono strepitosi! Si realizzano con pochissima fatica e vi sazieranno senza appesantirvi.
Facilissimi da realizzare, così preparati i quattro salti in padella fatti in casa sono salutari oltre che molto gustosi.
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 20 minuti
Tagliate il tacchino a straccetti che raccoglierete in una ciotola. Inumidite la carne con del succo di limone e fatela riposare per qualche minuto prima di aggiungere le patate pelate e tagliate a tocchetti.
Leggi anche: Cotolette di pollo ripiene: questa ricetta sarà un successone, prova e vedrai
Leggi anche: Le mie bruschette croccanti con le melanzane e gustosissime, pronte in 10 minuti
Leggi anche: 4 frullati per avere un ventre piatto: ecco come fare
Aggiungete la panatura realizzata mescolando del pangrattato con il formaggio grattugiato, un trito di erbe aromatico e un pizzico di sale. Condite con un filo d’olio e mischiate tutti gli ingredienti. Trasferite la carne con le patate in una teglia e infornate a 180° per 20 minuti. Servite i quatto salti in padella fatti a casa caldi.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
La domenica italiana è all'insegna dei piatti tipici delle nonne, lasagne, cannelloni pasta asciutta e…
Domenica non mi faccio sfuggire l'occasione, mi faccio questa bella pasta al forno della nonna,…
Vedi che bontà questa arista di maiale tenerissima e sugosa, la salsina è la vera…
Un secondo piatto popolare e delizioso, senza aggiungere nulla per mangiare la trippa alla sua…
Cosa spinge una giovane promessa della cucina a rifiutare il sogno più ambito da chiunque…
Bastano poche scelte per trasformare un purè avanzato in uno sformato goloso e sfizioso: un…