Richiamo Coop condimento info - ricettasprint
Richiamo Coop condimento info – ricettasprint

La nota azienda Coop ha diffuso una nota in cui ha disposto il richiamo di un condimento in barattolo di vetro, molto amato dai fruitori della catena di supermercati ed ipermercati tra le più diffuse in Italia.

Il ritiro dagli scaffali dei punti vendita Coop ed Ipercoop ha interessato negli ultimi tempi diversi prodotti alimentari di largo consumo. Tra questi il formaggio di capra della ditta Arrigoni SpA ed il girello di bovino in salsa tonnata della Rivalta Food SpA. Questa volta invece si tratta di un prodotto spesso acquistato per essere utilizzato come condimento oppure anche per essere proposto come snack.

LEGGI ANCHE -> Ritirato girello di bovino adulto | presenza Listeria monocytogenes
LEGGI ANCHE -> Richiamo Coop | Prodotto marca famosa | Tutte le info FOTO

Richiamo Coop | Condimento in vetro | Tutte le info sul prodotto

Nello specifico stiamo parlando di olive farcite in olio di girasole, confezionate in barattoli di vetro del peso di 280 grammi (180 grammi sgocciolato). Il prodotto in questione riporta il marchio Coop ed è identificato dal numero di lotto LJ 197 con codice EAN 8001120470782. Il termine di scadenza riportato sulla confezione è il mese di Luglio 2021.

richiamo coop condimento vetro info - ricettasprint

Il richiamo interessa vari punti vendita della rete Coop ad eccezione delle regioni Liguria, Piemonte e gran parte della Lombardia. Il motivo del richiamo riguarda la presenza di solfiti non dichiarati in etichetta. Ciò potrebbe comportare gravi rischi alla salute dei consumatori che fossero allergici o sensibili a questi componenti.

La Coop ha disposto quindi il ritiro in via precauzionale invitando i consumatori che lo avessero acquistato a non consumare il prodotto e restituirlo al punto vendita per il rimborso. Per ulteriori informazioni è disponibile anche il Numero Verde 800-805580.

LEGGI ANCHE -> Richiamo acqua in bottiglia | tutte le info
LEGGI ANCHE -> Richiamo legumi marca | Allerta supermercati | Rischi per la salute info

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.