Roberto+Valbuzzi+mostra+il+suo+bottino+%7C+La+caccia+a+tesoro+dello+chef
ricettasprint
/roberto-valbuzzi-mostra-il-suo-bottino-la-caccia-a-tesoro-dello-chef/amp/
News

Roberto Valbuzzi mostra il suo bottino | La caccia a tesoro dello chef

Roberto Valbuzzi mostra il suo bottino – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi è diventato una vera e propria social star tanto da voler mostrare il bottino della caccia a tesoro che ha realizzato nei dintorni di casa. Data la stagione, infatti, lo chef ha deciso di fare una lunga passeggiata in montagna a caccia di funghi, buoni e freschi da proporre in varie ricette per il suo ristorante.

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Roberto Valbuzzi impegnato nella registrazione delle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti, insieme a Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas. I tre giudici dello show hanno raggiunto le coppie di concorrenti che si sono messe in gioco per il programma di Real Time che in questo caso li ha portati nei pressi di Roma.

Qui, ad esempio, lo chef Valbuzzi è stato raggiunto dalle due donne della sua vita, la moglie Eleonora e la piccola Alisea che sono state insieme a lui per qualche giorno. Adesso però, dato che le registrazioni sono nuovamente e temporaneamente terminate, per Roberto Valbuzzi è anche giunto il momento di tornare in casa, lassù in montagna, circondato dalla natura e dove per molte persone è giunto anche il momento di mettersi alla ricerca di funghi e anche castagne.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi e lo spuntino di mezzanotte | Tutto appena sfornato

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza | Cortesie per gli ospiti ad alta quota

Roberto Valbuzzi mostra il suo bottino | Missione compiuta?

Roberto Valbuzzi ha sempre dimostrato di essere molto innamorato della natura che lo circonda, come ha avuto anche modo di raccontare anche attraverso la numerosa pubblicazione di foto nel profilo Instagram e che lo mostra immerso in un bellissimo paesaggio nei dintorni della propria casa.

A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione da parte dello chef Valbuzzi di un’immagine che racconta appunto la sua caccia al tesoro in montagna alla ricerca dei funghi di stagione da proporre, come spiegato all’inizio del nostro articolo, in vari piatti nei piatti serviti nel suo ristorante.

Peccato però che la raccolta dei funghi non sarebbe andata come lui desiderava… dato che il bottino dello chef era composto solo da ‘un fungo’. Non resta che riprovare prossimamente a Roberto Valbuzzi, sperando così di avere maggiore fortuna.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi vittima di uno scherzo | Set di Cortesie per gli ospiti

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi il segreto per stare in forma | Non si fa prima delle 10:00

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Boom di allergie alimentari: i bambini italiani sempre più colpiti

È preoccupante l'andamento mostrato nel nostro Paese dai più piccoli, sempre più alle prese con…

22 minuti ago
  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

51 minuti ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

1 ora ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

2 ore ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

2 ore ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

10 ore ago