Salmone+affumicato+richiamato+%7C+contaminazione+da+Listeria+%7C+FOTO
ricettasprint
/salmone-affumicato-richiamato-listeria/amp/
News

Salmone affumicato richiamato | contaminazione da Listeria | FOTO

Trovato il batterio della Listeria monocytogenes in del salmone affumicato richiamato per rischio concreto di intossicazione alimentare. Tutti i dettagli.

Notifica salmone affumicato richiamato Foto dal web

Nelle scorse ore ha trovato pubblicazione una notifica urgente che riguarda del salmone affumicato richiamato a causa di una contaminazione. All’interno del prodotto alimentare confezionato in questione è stato trovato il bacillo che scatena la Listeria monocytogenes.

LEGGI ANCHE –> Richiamo alimentare | allarme Salmonella plastica e vetro in diversi cibi

Il salmone affumicato richiamato è a marchio Primia. La disposizione di ritiro arriva da Basko e Tigros. Altre informazioni utili per riconoscere questo alimenti ittico sono il peso delle unità interessate dalla disposizione, vendute in pezzi da 100 grammi. Il numero di lotto cui potere fare riferimento è il seguente SA66-21920. La data di scadenza indicata, o termine minimo di conservazione, è il 15/09/2020. Il produttore di questo salmone affumicato è la società Sicily Food Srl, per Agorà Network Scarl. Lo stabilimento di produzione è ubicato ad Aragona, località della provincia di Agrigento. Per tutti coloro che scoprono di avere il salmone richiamato a casa, si consiglia di procedere nei seguenti modi.

LEGGI ANCHE –> Sequestro NAS | gravi irregolarità in un supermercato | i dettagli

Salmone affumicato richiamato, come chiedere il rimborso

Occorre assolutamente non consumare il prodotto e riportarlo al punto vendita dove è stato precedentemente acquistato. In tal modo si avrà diritto ad ottenere o un rimborso totale della cifra spesa per l’acquisto. Oppure la facoltà di scegliere qualche altro bene di qualunque genere, versando la differenza. In casi di urgenza come questo non è necessario esibire lo scontrino di riferimento. Per tutti coloro che volessero ottenere delle informazioni c’è a disposizione un apposito indirizzo e-mail. Si tratta di qualita@sicilyfood.it.

LEGGI ANCHE –> Allarme cibo contaminato | ritiro immediato dai supermercati | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

3 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

3 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

4 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

4 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

5 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

5 ore ago