Salmone affumicato richiamato | contaminazione da Listeria | FOTO

Trovato il batterio della Listeria monocytogenes in del salmone affumicato richiamato per rischio concreto di intossicazione alimentare. Tutti i dettagli.

salmone affumicato richiamato
Notifica salmone affumicato richiamato Foto dal web

Nelle scorse ore ha trovato pubblicazione una notifica urgente che riguarda del salmone affumicato richiamato a causa di una contaminazione. All’interno del prodotto alimentare confezionato in questione è stato trovato il bacillo che scatena la Listeria monocytogenes.

LEGGI ANCHE –> Richiamo alimentare | allarme Salmonella plastica e vetro in diversi cibi

Il salmone affumicato richiamato è a marchio Primia. La disposizione di ritiro arriva da Basko e Tigros. Altre informazioni utili per riconoscere questo alimenti ittico sono il peso delle unità interessate dalla disposizione, vendute in pezzi da 100 grammi. Il numero di lotto cui potere fare riferimento è il seguente SA66-21920. La data di scadenza indicata, o termine minimo di conservazione, è il 15/09/2020. Il produttore di questo salmone affumicato è la società Sicily Food Srl, per Agorà Network Scarl. Lo stabilimento di produzione è ubicato ad Aragona, località della provincia di Agrigento. Per tutti coloro che scoprono di avere il salmone richiamato a casa, si consiglia di procedere nei seguenti modi.

LEGGI ANCHE –> Sequestro NAS | gravi irregolarità in un supermercato | i dettagli

Salmone affumicato richiamato, come chiedere il rimborso

Occorre assolutamente non consumare il prodotto e riportarlo al punto vendita dove è stato precedentemente acquistato. In tal modo si avrà diritto ad ottenere o un rimborso totale della cifra spesa per l’acquisto. Oppure la facoltà di scegliere qualche altro bene di qualunque genere, versando la differenza. In casi di urgenza come questo non è necessario esibire lo scontrino di riferimento. Per tutti coloro che volessero ottenere delle informazioni c’è a disposizione un apposito indirizzo e-mail. Si tratta di [email protected]

LEGGI ANCHE –> Allarme cibo contaminato | ritiro immediato dai supermercati | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *