Sara Brancaccio ha deciso di condividere un messaggio speciale diretto ad Antonella Clerici e che prevede la creazione di alcuni dolcetti ‘spiralosi’, così chiamati dalla blogger, e realizzati insieme alla conduttrice di È sempre mezzo giorno.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio dolci e spezie | Come essiccarle al microonde
In questi mesi, ha avuto modo di mettere sé stessa in mostra in campo televisivo grazie al coinvolgimento nello show di È sempre mezzogiorno, show che ha segnato il ritorno della Clerici in tv ma anche in cucina.
Non a caso a conquistare il pubblico troviamo la collaborazione tra Sara Brancaccio e Antonella Clerici che ha lasciato senza parole il pubblico da casa realizzando un dolce a spirale. Il dolce in questione, presentato dalla blogger sono i cruffins che hanno riscosso un grandissimo successo, spiegando anche perché la forma del dolce in questione le piaccia così tanto: “La spirale è uno dei simboli che più si ritrova in natura, forse perché sembra avere così tante similitudini con la vita, che sembra comporsi di cicli ben distinti”.
Ad accompagnare il post a cui facciamo riferimento, vi sono le tante foto scattate nello studio di È sempre mezzogiorno, e che raccontano la ricetta che Sara Brancaccio ha realizzato con un’aiutante d’eccezione, ovvero Antonella Clerici. Non a caso, ecco che sull’esperienza lavorativa in questione ha ulteriormente dichiarato: “Così, quando mi sveglio queste mattine a Milano, pronta per una nuova puntata, mi lascio trascinare da questa corrente che mi ha ‘investito’ mesi fa, inaspettatamente. Stento ancora a credere alla bella opportunità che ho avuto e io posso solo mettercela tutta per fare sempre del mio meglio”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio cookies e creatività | I consigli della blogger | Video
Sara Brancaccio, dunque, ha deciso di ricordare sui social la ricetta realizzata al fianco di Antonella Clerici. Un vero e proprio omaggio condiviso al fine di ringraziare alla conduttrice che in questi mesi ha creduto nel suo talento culinario.
Ricordiamo, inoltre, che la ricetta dei cruffins appena citati e realizzata dalla Brancaccio è la seguente:
Una volta realizzato il nostro impasto, bisogna lasciarlo lievitare per circa un’ora prima di disporlo in una teglia per muffin e cuocere in forno a 190 grazi per 25 minuti.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio il dolce che terrorizza come Voldemort | La ricetta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La ricetta perfetta che trasforma la verza in un piatto irresistibile, prova subito e vedrai…
Torta caprese al cioccolato e mandorle, il peccato che vale la pena senza farina classica.…
Filetto di salmone al forno caramellato, semplicità a prova di chef in meno di mezz’ora.…
La nonna me la faceva sempre e la ricetta è rimasta così: la torta cacao…
Polpette cremose ai funghi, la ricetta salvacena che ti fa risparmiare tempo e fatica e…