Una nuova tragica notizia sta facendo il giro del mondo intero, un uomo scommette tutto se stesso sui ravioli ma muore poco dopo.

Solo pochi giorni fa a lasciare a bocca aperta i lettori del magazine di cronaca è stata la notizia secondo la quale ragazzo di vent’anni è morto a causa di una grave intossicazione alimentare, scaturita dal consumo di pasta variata no conservata nel modo corretto ed è costata ben cinque giorni dalla sua preparazione.

LEGGI ANCHE -> Scontrino killer colpisce ancora, la denuncia di Matteo Bassetti

La notizia in questione fa capo ad un caso di negligenza, legato a una cattiva disinformazione per la quale il giovane non si è trovato preparato ad affrontare una problematica come quella. Al tempo stesso un’altra notizia sta facendo il giro del mondo intero, la quale vede come protagonista un uomo di 25 anni morto a causa di una scommessa legate al cibo.

Morto dopo aver scommesso sui ravioli

Si tratta di una notizia scioccante che nessuno avrebbe mai immaginato di leggere, di cibo si può morire in molteplici casi: dalle allergie ad eccessi sconsiderati. In un certo qual modo, e quello che è successo a un venticinquenne che aveva fatto una scommessa che si è rivelata essere per noi una trappola mortale.

Vieni siamo stati abituati a sentir parlare di competizioni legate al cibo che solitamente avvengono in America, ma che in realtà animano campionati che si giocano in tutto il mondo. Si tratta di gare legate alla resistenza fisica, insieme alla quantità di cibo che il nostro corpo riesce ad incamerare, in cauti del fatto che anche in questi casi ci si può imbattere a morte certa. Quanto avvenuto nei giorni scorsi, non a caso, ne rappresenta davvero la conferma perché un uomo di 25 anni aveva scommesso con i suoi amici di poter mangiare un quantitativo esagerato di momo, ovvero dei ravioli nepalesi. Peccato che, poco dopo, è successo irreparabile.

Morto dopo scommessa per i ravioli - RicettaSprint
Morto dopo scommessa per i ravioli – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese colpito al cuore | La notizia è ormai di dominio pubblico

Scommessa finisce in tragedia dopo 150 ravioli

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, il venticinquenne di Bihar Vipin Kumar Paswan e deceduto dopo aver accettato una scommessa impossibile da realizzare. L’obiettivo era quello di mangiare quanti più possibili momo, ovvero ravioli nepalesi, e concludere la serata in modo goliardico.

Quello che doveva essere un momento di puro divertimento, si è trasformato in men che non si dica in un avere propria tragedia. Il venticinquenne avrebbe manifestato delle reazioni avverse a uno dei condimenti contenuti all’interno dei ravioli, come il glutammato monosodico è per questo motivo nella vittima si è innescata un’intossicazione alimentare che l’hai lasciato a via di scampo.

Morto dopo scommessa per i ravioli - RicettaSprint
Morto dopo scommessa per i ravioli – RicettaSprint

L’uomo, dunque, avrebbe cominciato a sentire nei gravi disturbi intestinali e gonfiore all’addome, ma poco dopo per lui sono stati inutili anche i tentativi dei medici di salvarlo morendo per una scommessa a soli 25 anni.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi che shock per i fan: retroscena clamoroso su Caressa