scontrino paola comencini
Sgradevole disavventura per Paola Comencini, che scontrino – FOTO: Facebook

La costumista Paola Comencini ha vissuto un brutto episodio, colpa di uno scontrino con un conto mostruoso: “Poveri i turisti che vengono qui”.

Un altro caso di scontrino ‘monstre’ fa parlare di se. La vicenda è capitata a Paola Comencini, sorella delle registe Cristina e Francesca. Tutte loro sono figlie del famoso e compianto Luigi, anche lui firma prestigiosa di molti film italiani del passato. La Comencini ha descritto tutto quanto attraverso un posto pubblicato sul suo profilo personale Facebook. Qui parla di quanto accaduto in un bar situato all’interno della Città del Vaticano. “Mi trovo con due colleghi, siamo affamati e decidiamo di prenderci una pausa fermandoci in questo locale”, scrive la costumista e scenografa. “Decidiamo di prendere qualcosa di leggero. E quindi ordiniamo una porzione di prosciutto e melone ciascuno, con due lattine di Coca Cola ed una bottiglietta di acqua minerale. Alla fine ci è arrivato uno scontrino da paura”.

LEGGI ANCHE –> Scontrino 81 euro, il locale si difende: “I clienti avevano letto i prezzi” – FOTO

Scontrino, il conto per delle portate leggere è pesante e salatissimo

La Comencini riferisce a quanto ammonta il prezzo salatissimo per questa consumazione che tutto è, tranne che esagerata. “Ben 75 euro. Eravamo al lavoro, non avevamo alternative e siamo finite in questo covo di ladri. Inutile aggiungere che siamo ancora tutti terribilmente affamati. E le portate di ognuno di noi erano composte da fettine minuscole. Mi fanno pena i turisti”. Il conto riportato dallo scontrino riferisce di 15 euro a portata, più 6 euro ciascuna per le lattine di Coca Cola, 3.50 euro per la bottiglietta di acqua minerale ed anche 4 euro per il pane fornito come accompagnamento. Chiude il tutto un servizio che sfiora quasi gli 11 euro. Il giornale online Leggo riferisce che i titolari del bar in questione si sono rifiutati di fornire spiegazioni su questa vicenda, dopo essere stati contattati telefonicamente.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, fans in ansia: “Cosa ti sta succedendo?” – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore