Giorgio Locatelli in men che non si dica ha conquistato il pubblico di casa a MasterChef e anche il popolo del web, eppure in passato lo chef ha rilasciato delle dichiarazioni sconvolgenti circa un dramma che ha cambiato la sua vita.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Giorgio Locatelli farsi spazio nel mondo della televisione italiana e in particolar modo nello scenario di casa MasterChef. Il cuoco stellato si è subito accaparrato la simpatia del pubblico e anche dei concorrenti, ma il successo in Italia per lui è arrivato molti anni dopo l’avvio di una carriera sensazionale in Inghilterra.

Giorgio Locatelli relitto - RicettaSprint
Giorgio Locatelli relitto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich in dolcissima compagnia: lei è bellissima, ma chi è?

Oggi, infatti, troviamo Giorgio Locatelli al timone di Locanda Locatelli che si trova nel cuore di Londra, qui dove in passato si è verificato un evento drammatico che ha sconvolto la vita dello chef.

Giorgio Locatelli, arriva la dichiarazione sconvolgente

In occasione di varie interviste Giorgio Locatelli ha avuto modo di raccontare come la sua carriera sia cominciata in Italia, per poi mettersi in gioco in Francia ma trovare la sua massima espressione culinaria solo a Londra. Città che gli ha permesso anche di incontrare il grande amore della sua vita, ovvero la bellissima Plaxy.

Giorgio Locatelli relitto - RicettaSprint
Giorgio Locatelli relitto – RicettaSprint

Nel 2014 però si è verificato un evento assolutamente sconvolgente per Giorgio Locatelli, un momento davvero particolare per la sua carriera e per il quale si è visto costretto a rimboccarsi le maniche nel tentativo di fare in modo che quanto accaduto diventasse solo ed esclusivamente un brutto ricordo.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez nella bufera: “Figli cresciuti a Coca Cola e merendine”

“Sembrava un relitto…”

Così come riportato anche dal portale Elle, nel 2014 Locanda Locatelli sarebbe andata completamente distrutta a causa di una fuga di gas che ha alimentato un’esplosione clamorosa. Un sogno quasi distrutto per Giorgio Locatelli che, insieme alla moglie, riuscito comunque a venire accapo del dramma.

Lo stesso Giorgio Locatelli in occasione di una passata intervista ha commentato così l’esplosione è avvenuta nel suo ristorante diversi anni fa: “Quando ci abbiamo messo piede sembrava di essere nel relitto del Titanic”. Nonostante tutto, dopo vari lavori, Locanda Locatelli è tornata al suo massimo splendore e successo.

Giorgio Locatelli relitto - RicettaSprint
Giorgio Locatelli relitto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, triste annuncio: “Ultimi giorni…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.