Sergio Barzetti dopo il successo a È sempre mezzogiorno ha trovato il modo perfetto per raccontarsi anche sui social, qui dove ha rivelato ai tutti i suoi fan cosa non manca mai nella sua cucina.

Durante gli ultimi anni sono stati davvero numerosi gli chef che hanno preso parte al programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1, presentando al pubblico i loro trucchi di cucina e ricette super deliziose.

Sergio Bizzetti star di È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Sergio Bizzetti star di È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bisnonna 102 anni e super informa: “Mangio questo ogni giorno” | Dieta a prova di bomba

Un percorso significativo che ha permesso anche allo chef Barzetti di presentarsi al pubblico insieme alla sua cucina e al modo di realizzare i piatti con annessi segreti. Un racconto che negli anni è continuato anche sui social dove i fan possono attingere a numerosi video pubblicati dal cuoco come fossero delle vere e proprie perle di saggezza.

Lo chef Barzetti di È sempre mezzogiorno spiffera il suo segreto

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare spiegare precedentemente, Sergio Barzetti ha messo a disposizione del pubblico tutta la sua conoscenza in campo culinario tra piatti da realizzare e anche segreti applicati da lui nel quotidiano.

In particolar modo, nel mirino dell’attenzione dei media e dei social troviamo un video condiviso dallo che nella sua pagina Instagram parlando delle erbe aromatiche che utilizza in cucina, soffermandosi principalmente sull’alloro.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri al settimo cielo | Il grande annuncio che lascia i fan senza parole | Fan pazzi di gioia

Ecco cosa non manca mai nella cucina dello chef Barzetti

Nel video pubblicato alcune ore fa nella sua pagina Instagram, lo chef Barzetti star di È sempre mezzogiorno ha rivelato quali sono le erbe aromatiche che non mancano mai nella sua cucina e nei piatti che di giorno realizza.

Nel video in questione lo chef spiega come in cucina non debba mai mancare l’alloro, il quale ha un ruolo fondamentale nell’allestimento dei piatti e delle zuppe adesso che l’inverno si avvina, ma anche perfetta per le tisane digestive: “Finché c’è alloro c’è speranza perfetto per il brodo allora ma anche secco perché  non è velenoso, in caso contrario è l’auro… Come come tutte le erbe aromatiche coriacee e quindi vanno semplicemente fatte bollire più tempo”.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich torna con i suoi cartelli | Il nuovo appello non passa inosservato