Alessandro Borghese torna a essere protagonista della scena, un famoso che ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti su di lui che non sono di certo passare inosservate.

Lo chef Borghese negli ha dedicato tutto sé stesso all’ampliamento del suo business, il quale oggi vede due ristoranti di successo, uno a Milano e l’altro Venezia.

Alessandro Borghese shock - RicettaSprint
Alessandro Borghese shock – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, la confessione sofferta dello chef: “Un giorno particolare…”

Nel frattempo, non sono mancati gli appuntamenti in campo televisivo, da Alessandro Celebrity Chef e 4 Ristoranti, diventando al tempo stesso uno dei conduttori più stimati della televisione. Peccato però che recentemente sono stare rilasciate delle dichiarazioni su Borghese che hanno fatto subito il giro del web.

Dichiarazioni shock su Alessandro Borghese: nessuno se l’aspettava

Durante gli anni di carriera lo chef Borghese è stato spesso nel mirino dell’attenzione dei media grazie agli ascolti record dei suoi programmi e non solo. In passato, infatti, il famoso cuoco è stato super chiacchierato in campo mediatico per via delle dichiarazioni rilasciate circa il cambiamento dal mondo del lavoro nel campo della ristorazione.

Alessandro Borghese shock - RicettaSprint
Alessandro Borghese shock – RicettaSprint

Borghese ha spiegato come sia diventato molto più difficile trovare del personale e coloro che si affaccino alla ristorazione, spesso, non sono felici di dover essere impegnati durante le feste comandate durante le quali i ristoranti sono maggiormente impegnati. A rompere il silenzio e tornare sull’argomento è stato un altro volto noto della cucina, le cui dichiarazioni su Borghese sono un vero shock.

LEGGI ANCHE -> Soffri di stitichezza? Risolvo il tuo problema con questa tisana: ti assicuro che è un tocca sana

Borghese messo a tappeto da un famoso chef

A rompere il silenzio e tornare sul dibattito animato da Borghese circa la carenza di personale, è stato l’ex vincitore di MasterChef 10 Francesco Aquila. Il cuoco e conduttore televisivo per i programmi L’Italia a morsi al ristorante  Il Volo dell’Aquila, durante una recente intervista a Fanpage ha parlato di Alessandro Borghese rilasciando dichiarazioni scottanti.

Francesco Aquila parla di Alessandro Borghese - RicettaSprint
Francesco Aquila parla di Alessandro Borghese – RicettaSprint

In particolar modo, Francesco Aquila durante l’intervista rilasciata al famoso portale si è soffermato sulle dichiarazioni rilasciate da Borghese che un tempo hanno creato un forte clamore mediatico. L’ex di MasterChef senza metti termini parlando dello chef si è lasciato andare alle seguenti dichiarazioni che sono diventate virali in men che non si dica: “La televisione dà tanto, ti crea un personaggio, ma non è detto che quel personaggio sia adatto per lavorare con le persone– dichiara Francesco Aquila-. Vorrei essere un Boss in Incognito, e capire nelle sue cucine quello che succede. Per quanto se so io, non ho mai lavorato in cucine prestigiose. Poi, magari mi sbaglio“.

LEGGI ANCHE -> Biscotti al cioccolato senza zucchero e uova: pronti in 10 minuti