Spaghetti con Peperoncini Rossi: la ricetta sprint per realizzare un buon pranzo domenicale e non solo, dal gusto diverso ed originale.
In soli 30 minuti potrete portare sulla vostra tavola un piatto davvero diverso e che lascerà i vostri commensali a bocca aperta.
Si renderanno necessari pochi, semplici ingredienti dal costo esiguo e dalla facile reperibilità per preparare questo piatto.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Spaghetti alla puttanesca, dalla tradizione un piatto tutto mediterraneo!
320 g di spaghetti
Per preparare i vostri Spaghetti con Peperoncini Rossi seguite la nostra ricetta sprint. Il primo passo da fare nel procedimento sta nel prendere i peperoncini stessi e pulirli per bene, togliendo il gambo, asciugandoli e mettendoli infine a friggere nell’olio di semi con un pò di aglio.
Fatto questo, passateli in un piatto e nella stessa padella rimettete un altro specchio di aglio al quale unire poi la passata di pomodoro (o i pomodorini). Anche in questo caso lasciate sulla fiamma vivace per un paio di minuti, accompagnando con del basilico.
Fate passare 5′ e nel frattempo cuocete gli spaghetti in abbondante acqua salata, scolandoli al dente ed unendoli al sugo. Per finire mescolate, aggiungete del basilico e mettete pure in tavola.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Spaghetti al Ragù con Spezzatino di Pesce Spada.
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…
Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…