Uomini e Donne Tina Cipollari dieta: la nota opinionista televisiva dei programmi di Maria De Filippi sta cambiando in meglio. Merito del suo percorso alimentare.
Tina Cipollari a dieta: la notizia risale a poco dopo la metà di ottobre. E le cose stanno andando molto bene per l’opinionista di punta del programma di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’. La 54enne originaria di Viterbo aveva posto come obiettivo principale quello di perdere ben 25 kg entro Natale. E si trova già a metà strada, a quanto pare. Manca più di un mese alla festività più attesa dell’anno, ed anche se non dovesse farcela, la vulcanica Tina può comunque già ritenersi soddisfatta. Già solo a vederla si nota il drastico ed importante calo di peso. Apprendiamo che già dopo i primi dieci giorni di dieta Tina Cipollari era riuscita a dimagrire di 3 chili. Portando avanti questo percorso per appena un mese, è stata anche in grado di moltiplicare per quattro questo step iniziale.
LEGGI ANCHE –> Adele dimagrita | Ha perso 30 kg in un anno | Merito della Dieta Sirt FOTO
Il -12 in bilancia risulta come diretta conseguenza del buon comportamento assunto dalla donna di fiducia della De Filippi. Per prima cosa la Cipollari ha ridotto l’assunzione di carboidrati, limitandosi allo stretto indispensabile richiesto dal nostro organismo. Poi ha tagliato del tutto le bibite gassate, che ai fini della nutrizione sono del tutto deleterie e dannose per il corpo. Adesso la sua alimentazione quotidiana poggia principalmente sull’assunzione di verdure, carne e pesce. In particolare Tina ha fatto sapere di mangiare prima le verdure e poi o carne o pesce. Un trucchetto che le consente di raggiungere prima il senso di sazietà e quindi di autoregolarsi senza sforzo.
LEGGI ANCHE –> La dieta di Tina Cipollari | Ecco come perderà 20 kg in 6 mesi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
C'è un nesso tra dolcificanti e declino cognitivo forte e diretto, con uno studio che…
Il riso al pomodoro con provola e polpette lo faccio al forno è croccantissimo fuori…
Per tornare in forma dopo l’estate, la dieta del riso potrebbe rappresentare la tua perfetta…
Una torta salata soffice e veloce? SI può fare, dammi zucchine e ricotta ed è…
Parmigiana di zucchine, la faccio al forno per la dieta, la versione leggera che non…
La torta Bertolina è l'occasione per celebrare come si deve l'entrata dell'autunno: facilissima, ma piena…