Tina Cipollari Dieta | a Uomini e Donne è rissa con la Galgani – FOTO

Tina Cipollari dieta
Uomini e Donne Tina Cipollari dieta FOTO screenshot

Situazione Tina Cipollari dieta, le cose procedono bene anche se l’adozione di un sano regime alimentare rappresenta il pretesto per litigare con Gemma.

Una furente Tina Cipollari a dieta ha dato in escandescenze a ‘Uomini e Donne’. Il motivo di tanta furia da parte della vulcanica opinionista originaria di Viterbo non è da attribuire al fatto di essere stata messa a stecchetto da Maria De Filippi. Nostra Signora della Televisione aveva sentenziato che la Cipollari era troppo sovrappeso e che la cosa mal si sposava con le esigenze televisive. Del resto il menu quotidiano che Tina aveva rivelato di seguire è di quelli capace di far rizzare i capelli in testa a dietologi e nutrizionisti certificati. Tra spuntini fuori orario in diversi momenti della giornata ed altre abitudini alimentari ritenute non consone, alla fine per Tina Cipollari è stata dieta.

LEGGI ANCHE –> Latte per neonati ritirato | controllate i lotti

Tina Cipollari dieta, Gemma Galgani la prende in giro

“La mia colazione avviene con maritozzo con panna oppure con qualche cornetto. Poi alle 10:00 mangio una pizza con la mortadella ed a pranzo tutti i giorni via con abbondanti primo e secondo”. Così non va. L’obiettivo adesso è quello di perdere 25 chili, con anche l’aiuto di una naturopata bioterapeuta nutrizionale. In studio la Cipollari ha presentato la specialista, ma ha anche dovuto subire le frecciatine della sua rivale storica, Gemma Galgani. Quest’ultima si è voluta pesare in diretta e ha fatto sapere che intende a sua volta farsi seguire dalla stessa naturopata alla quale Tina si è affidata. E naturalmente la Cipollari non l’ha presa affatto bene.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | sempre dalla parte delle donne

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo il “gioco delle mele”, è la volta del “gioco del cocco” 🥥 Voi come ve la cavate? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎶🎵 Stringimi più forte, stammi più vicino 🎵🎶 #giordanaangi #song #me

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *