La Torta al latte più soffice che c’è è semplicemente favolosa! Piace a tutti e si prepara in una manciata di minuti, e senza la frusta elettrica.
La Torta al latte più soffice che c’è è sensazionale! Morbida e gustosa, è perfetta per una calda colazione o una merendina. Di grande effetto scenico e profumata, nessuno sa resistere alla tentazione di mangiarne almeno una fetta.
Questo è un dolce semplicissimo da fare che fin dal primo morso si scioglie in bocca coccolando il palato con la sua delicatezza.
La Torta al latte più soffice che c’è è fantastica! Fatta con pochi e sani ingredienti, è la classica torta da fare a casa che tutti vogliono mangiare.
Delicata e gustosa, nessuno sa dirgli di no.
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: forno, 170° per 30 minuti
In una ciotola mescolate lo zucchero con la farina, il sale, il lievito in modo da avere una polvere unica alla quale unirete la soluzione realizzata mescolando l’uovo con il latte, il burro fuso e l’estratto di vaniglia.
Leggi anche: Biscotti morbidi al pistacchio, prepari l’impasto in 5 minuti usando il frullino
Leggi anche: Torta di mele autunnale sprigiona il profumo della fresca cannella
Leggi anche: Risotto al pomodoro al profumo di basilico, leggero e pronto in un attimo
Mischiate con cura usando la frusta e trasferite l’impasto omogeneo in uno stampo rotondo per 12 persone imburrato e infarinato. Livellate la superficie e infornate a 175° per 30 minuti. A fine cottura, sfornate il dolce e fatelo raffreddare per qualche minuto prima di spolverizzarlo con dello zucchero a velo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…