Torta nutella con 3 ingredienti | Bontà veloce e senza cottura

Torta nutella con 3 ingredienti - ricettasprint
Torta nutella con 3 ingredienti – ricettasprint

La Torta nutella con 3 ingredienti è morbida e cremosa. Seguite le indicazioni della ricetta sprint. Ottenete un dolce delicato e goloso. La Torta è semplice e facile. Preparate il dolce in pochi minuti e con poco sforzo. Conservate in frigo al massimo per 48 h.

Potrebbe piacerti anche: Torta di mele con stevia | un dessert leggero e salutare

Potrebbe piacerti anche: Torta Nutella e Latte alla Crema, un fantastico dolce per ogni momento

Dosi per: 6-8 persone

Preparato in: 5 minuti

Pronto in: 1 h. In frigo.

Torta nutella con 3 ingredienti, procedimento

Mettete nel mixer cucina i biscotti e che siano al cacao. Frullate con cura. Ottenete una polvere e che sia fine. Rovesciate il tutto in una ciotola. Aggiungete lo yogurt e che sia bianco e  naturale. Mescolate con un cucchiaio. Ottenete un composto uniforme e senza grumi. Prendete uno stampo e che sia a cerniera e di diametro 20 cm. Foderate la base dello stampo con della apposita carta. Versate metà del composto nello stampo. Livellate e schiacciate la superficie con un cucchiaio.

Torta morbida alla nutella - ricetta sprint
Torta morbida alla nutella – ricetta sprint

Togliete lo stampo e mettete il tutto in frigo per 5 minuti. Versate il resto dell’impasto nello stampo foderato con della apposita carta. Schiacciate e livellate il composto. Spalmate la Nutella vegana fatta in casa | Squisitezza veloce e genuina sulla superficie della base. Coprite il tutto con il disco che si è rassodato in frigo. Unite i bordi con le dita. Mettete in frigo per almeno 1 h. Tirate fuori dal frigo la torta e lasciate che si riposi per 15 minuti. Poggiate il dolce su un bel piatto e che sia da dessert. Decorate con tanto cacao e che sia amaro e in polvere. Ecco, la torta è pronta. Tagliate il dolce e servite le fette di torta.

Torta morbida alla nutella - ricetta sprint
Torta morbida alla nutella – ricetta sprint

Potrebbe piacerti anche: Focaccia con robiola e rucola | ricetta veloce bastano solo 10 minuti

Potrebbe piacerti anche: Focaccia rustica patate prosciutto | Un antipasto appetitoso e invitante

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *