Perché comprare il bellissimo uovo di Pasqua di ClioMakeUp? Perché è fashion ma anche perché farete una buona azione e tanta beneficenza.

Uovo di Pasqua di ClioMakeUp, tante bambine – e magari anche qualche mamma – saranno felici di sapere che quest’anno la già ampissima proposta di dolciumi pasquali potrà annoverare anche questo.

L'uovo di Pasqua di Clio Zammatteo
L’uovo di Pasqua di Clio Zammatteo (Foto Amazon – Ricettasprint.it)

Merito dell’accordo stipulato tra la nota influencer veneta Clio Zammatteo e CereaItalia I.D. spa, che detiene il marchio Dolci Preziosi. È proprio questa infatti la firma dell’uovo di Pasqua di ClioMakeUp.

E l’uovo di Pasqua di ClioMakeUp sarà reperibile in praticamente ogni supermercato, discount e negozio di alimentari, nel suo formato unico da 280 grammi di peso. Sarà fatto di cioccolato al latte finissimo.

Ovviamente già dal packaging l’uovo di Pasqua di ClioMakeUp risulterà essere molto facilmente riconoscibile. Che cosa potremo trovare al suo interno come immancabile sorpresa?

Uovo di Pasqua di ClioMakeUp, quanta beneficenza

Reperibile orientativamente ad un prezzo che si aggira sugli 11,50 euro circa, questo dolciume griffato potrà essere acquistato anche su diversi siti di e-commerce. Le sorprese contenute all’interno sono state personalmente scelte dalla Zammatteo in persona e sono ovviamente tematiche, incentrate su trucco e selfcare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

E farà piacere a tutti sapere che questa operazione non sarà solamente una semplice trovata commerciale. Infatti molti dei proventi delle vendite serviranno per aiutare la onlus Operation Smile, che mira a fornire sostegno alle persone che sono alle prese con malformazioni del viso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Biscotti migliori | qual è la marca che contiene più pesticidi

Programmi come ricostruzioni chirurgiche del volto ed anche studio di malattie sul conto delle quali si sa ancora poco troveranno un ottimo impulso, grazie all’impegno in prima persona preso da CereaItalia, DolciPreziosi e ClioMakeUp.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arriva il gelato al gusto grillo | che sapore ha | ‘È buonissimo’

A trarne giovamente saranno grandi e piccoli che devono convivere con problemi evidenti al volto. I quali non sono solo di carattere estetico ma anche psicologico. Inoltre le uova di Pasqua sono tutte confezionate con materiali riciclabili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Quali alimenti devi mangiare se ti serve un boost di vitamina D?

Quindi farà piacere sapere che c’è anche un ridotto impatto ambientale. Per mamme e figlie, zie e nipotine, anche un po’ più cresciutelle, questo uovo di Pasqua sarà l’occasione sia per fare beneficenza che per potere donare un regalo buonissimo e bellissimo.