Il programma di Vite al Limite continua a lasciare il pubblico senza parole, Nowzaradan ha curato una donna dal quadro clinico compromesso e impressionate. 

Fin dalla messa in onda della prima puntata di Vite al Limite, il dottor Nowzaradan è stato in grado di lasciare il mondo intero senza parole, il tutto grazie al lavoro medico svolto sul campo ogni giorno anche davanti le telecamere.

Vite al Limite caso impressionante - RicettaSprint
Vite al Limite caso impressionante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Mangia mango tutti i giorni: ecco cosa avviene al tuo corpo

Sono stati davvero numerosi i pazienti che hanno scritto al programma, nel tentativo di prendere parte allo show e quindi avere accesso alle cure mediche di Nowzaradan e vedere cambiare la loro vita, ormai compromesso dall’ingente peso.

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, infatti, possiamo fare riferimento alla storia di Diana Bunch arrivata a Huston in condizioni disperate.

Il caso impressionante di Vite al Limite

L’attenzione dei media in queste ore si è concentrata sulla storia di Diana Bunch, la quale ha chiesto aiuto a Nowzaradazan quando la sua vita era ormai appesa a un filo. La donna, infatti, è arrivata nella clinica di Houston quando pesava ben 273 kg e il suo peso aveva gravemente compromesso la sua stabilità fica, intaccando il corpo con piaghe e via dicendo, insieme all’impossibilità di camminare e avere così una vita normale.

Dopo le prime settimane non è affatto semplice nella clinica di Houston, Diana si è affidata totalmente alle mani di Nowzaradan è che non si dica è stata in grado di perdere più di 150 kg battendo ogni tipo di record all’interno del programma di Vite al Limite e subito all’intervento di bypass gastrico.

LEGGI ANCHE -> Cibo condito con acqua di mare | Scatta l’allarme morte

La nuova vita di Diana oggi

Diana pancia rappresenta uno dei casi più difficili nella carriera di Nowzaradan, ma che è stato in grado di affrontare nel migliore dei modi grazie all’impegno a cambiare la sua vita ormai fortemente messa in discussione dei chili di troppo.

Vite al Limite caso impressionante - RicettaSprint
Vite al Limite caso impressionante – RicettaSprint

Diana oggi ha perso più di 192 kg e, continuando a dimagrire per poi sottoporsi all’intervento del introduzione della pelle nel cesso. Una volta concluso il percorso fatto nel programma, però, e privata allontanandosi definitivamente dalle telecamere ma continuando il suo percorso di variante che oggi avrebbe raggiunto livelli incredibili. Nonostante il successo e le costanti domande poste dai fan, oggi di Diana non ci sono i monti se non il fatto che avrebbe trovato la felicità supportata dalla sua famiglia gettandosi alle spalle il periodo vissuto a causa dei quasi 300 kg in corpo.

LEGGI ANCHE -> Metti il limone in una ciotola con acqua calda: scopri cosa puoi farci