Vite al Limite torna a sorprendere ancora una volta i fan, questo perché lo stesso Nowzaradan ha voluto concentrare l’attenzione dei media su una paziente che è stata in grado di perdere 200 chili. 

Durante gli anni sono state davvero numerose le storie raccontate a Vite al Limite e che negli anni sono diventate un vero e proprio esempio di messaggio positivo rivolto al pubblico di tutto il mondo, e non solo.

Vite al Limite perde 200 kg - RicettaSprint
Vite al Limite perde 200 kg – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> William ha conquistato Kate con la sua cucina reale | Per lei ha cucinato un piatto unico e raro

Ricordiamo che il programma nasce in America e il nome reale è My 600-lb Life, il quale nasce con uno scopo ben preciso: aprire una finestra importante sull’obesità e le complicazioni di salute che ne derivano. Un impegno oneroso da parte di Nowzaradan, considerando che negli Stati Uniti l’obesità colpisce una porzione importante della popolazione tanto da avviare numerose campagne di sensibilizzazione dove rientra anche lo show di Vite al Limite.

Infatti, la produzione del programma insieme a Nowzaradan hanno deciso di raccontare uno dei più grandi successi clinici ottenuti durante Vite al Limite.

Il paziente che sorprende tutti a Vite al Limite ha perso 200 kg

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Vite al Limite ha permesso al mondo intero di conoscere quali sono le gravi conseguenze dell’obesità sul corpo umano.

Il dottor Nowzaradan ha dedicato tutta la sua carriera al trattamento dei casi clinici aggravati dall’obesità, un percorso professionale che continua ancora oggi con la sua clinica di Houston dove arrivano pazienti da tutto il mondo e dove si svolgono le registrazioni del programma di Vite al Limite. Nello show ha deciso di raccontarsi una giovane donna dal nome Brianne che nel 2019 ha raccontato la sua storia sconvolgente. Brianne aveva solo trent’anni e pesava 335 kg, presentandosi al dottor Now pronta a cambiate vita chiedendo così aiuto al professore.

Da quel momento tutto è cambiato per lei, perdendo ben 173 kg per poi sottoporsi a un intervento di bypass gastrico e rimozione della pelle in eccesso. Ecco come è cambiata la sua vita oggi.

LEGGI ANCHE -> Pasta con crema di avocado per sorprendere tutti a cena: la ricetta di Ludovica Gargari

L’immensa gioia di Nowzaradan per lei!

La grande forza di volontà di Brianne è stata una grande ispirazione per gli altri concorrenti pazienti del dottor Nowzaradan, ma anche per lo stesso professore felice a sua volta di aver aiutato una giovane donna a riprendere in mano la sua vita sotto ogni punto di vista.

Vite al Limite perde 200 kg - RicettaSprint
Vite al Limite perde 200 kg – RicettaSprint

Oggi Brianne e felice insieme al suo nuovo compagno, dopo aver chiuso il matrimonio con Rick che è stato di grande supporto durante il percorso dimagrante nella clinica di Houston. Inoltre, da qualche anno è anche diventata mamma di una bellissima bimba di nome Riley, dedicando a lei tutti i successi che sta riscuotendo adesso dato che la dieta per ritrovare il proprio corpo non si è ancora conclusa.

LEGGI ANCHE -> Olio vecchio che fortuna se ce l’hai: lo usi in casa e non spendi più un euro