Zia Mara vive e cucina in un attico meraviglioso nel cuore della Capitale

Mara Venier è una delle protagoniste indiscusse della domenica televisiva italiana. Ma avete mai visto dove abita la zia più simpatica d’Italia?

mara venier attico
mara venier attico

 

La casa della Signora della domenica è un paradiso

La bella e simpatica Mara Venier, ha trascorso gran parte della sua vita negli studi televisivi. La sua carriera inizia infatti da giovanissima come attrice, ma è nelle vesti di  conduttrice che riuscirà a conquistare il cuore degli italiani. Amatissima dal pubblico, per la sua spontaneità ed allegria, Mara non ha mai trascurato i suoi affetti più cari.

Da anni abita insieme al suo inseparabile compagno di vita, Nicola Carraro a Roma, in un bellissimo attico. Durante i mesi di quarantena, Mara Venier ha pubblicato dei video che la vedevano intenta a cucinare piatti deliziosi. E’ proprio grazie alla sua passione per la cucina, che l’ha spinta a condividere con i suoi follower le ricette, che abbiamo avuto modo di capire che l’attico in cui vive è bellissimo. Dalla loro splendida abitazione è possibile ammirare una veduta spettacolare. L’attico infatti, permette di godere a pieno della bellezza della città eterna, regalando una vista sulla Capitale che farebbe innamorare anche il più cinico dei cinici.

 

mara terrazzo
mara terrazzo

Mara Venier: il suo attico è il posto in cui adora trascorrere il tempo con il suo Nicola

Mara Venier che ha un profilo Instagram seguito da circa 2 milioni di follower, pubblica spesso foto e video che la ritraggono nella sua splendida casa. Mara, ama condividere con il suo pubblico i momenti di leggerezza e tranquillità vissuti con il suo Nicola.  I due, si conobbero casualmente ad una cena, e scoppiò l’amore. Mara, e il produttore cinematografico Nicola Carraro, sono ormai una delle coppie più ammirate della televisione italiana.

Il loro nido d’amore,  riflette la serenità del loro rapporto. L’attico che affaccia sulle cupole della città eterna, infonde calma e tranquillità. Gli spazi sono ampi, arredati con gusto. La prevalenza del parquet ben si sposa con i colori dell’arredamento, il tutto regala un’aria elegante ma allo stesso tempo informale. Semplice e raffinato lo stile che Mara e Nicola hanno scelto per arredare il loro attico è l’emblema della loro serenità. I due amano trascorrere momenti di assoluto relax sul terrazzo che affaccia su una delle parti della Capitale più romantiche e suggestive.

Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso

Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante

Potrebbe interessarti anche ->Elisa Isoardi addio a Ballando con le Stelle? Slittano i progetti ma non le coccole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *