Dove possiamo rivedere 4 Ristoranti ed Alessandro Borghese, dopo una pausa molto lunga. Ritorna l’attesissimo programma in tv.

4 Ristoranti ed Alessandro Borghese tornano in tv il 17 dicembre
Chef Alessandro Borghese (Ricettasprint.it)

4 Ristoranti ed Alessandro Borghese rifanno la loro comparsa in televisione, dopo una pausa alquanto lunga e durata per più di un mese. È domenica 17 dicembre, alle ore 21:15 su Sky Uno che il noto chef ritorna sugli schermi di casa nostra.

E questa volta 4 Ristoranti ed Alessandro Borghese lasciano l’Italia per mandare in onda una puntata dall’estero. Il programma a tema culinario che mette in competizione tra loro quattro ristoranti (da cui il nome) sarà di scena in Francia.

E per la precisione 4 Ristoranti ed Alessandro Borghese andranno a pranzo in Costa Azzurra, dove comunque i locali italianissimi non mancano. Nulla cambia per questo ritorno in pompa magna.

Il format resta lo stesso, con la competizione tra i locali in gara con i rispettivi ristoratori che dovranno cercare di avere la meglio gli uni sugli altri nelle categorie ormai note. Ovvero location, menù proposto, servizio e conto. Oltre anche al piatto o all’ingrediente special, che vale 5 punti bonus.

4 Ristoranti ed Alessandro Borghese, che regalo di Natale

4 Ristoranti ed  Alessandro Borghese  tornano in tv il 17 dicembre
Chef Alessandro Borghese (Ricettasprint.it)

E naturalmente sarà vincolante anche il parere di chef Borghese, che in più di una circostanza ha fatto si che l’esito finale della gara finisse con il ribaltarsi. I locali che si sfideranno in Costa Azzurra per la puntata del 17 dicembre sono:

Villa Marina Salvatore;
Da Tina 33;
Chez Vincent-Le Bord de Mer;
Diva Restaurant.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Violenza sulle donne, Tracy di Masterchef mostra le sue cicatrici

Per tutti loro ci sarà da cimentarsi nel piatto special di questa puntata, ovvero la pasta allo scoglio. E questa qui è la settima puntata della stagione televisiva 2023 di 4 Ristoranti.

In precedenza chef Borghese era stato a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, in alcune località di Umbria, Calabria, Ascoli Piceno Irpinia ed infine a Ravenna. L’ultima puntata era andata in onda all’inizio di ottobre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bisfenolo nei pomodori, si salvano solo due marche su 18

Per quanto riguarda i premi in palio chi vincerà si assicurerà un assegno dall’importo di cinquemila e la installazione di un moderno impianto antifurto. Poi ci sono pure una macchina per i sottovuoto ed una polizza assicurativa della durata di un anno.