Alessandro Borghese capelli ribelli - RicettaSprint
Alessandro Borghese capelli ribelli – RicettaSprint

Alessandro Borghese si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via dei suoi capelli ribelli dopo che uno dei fan non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio molto particolare. Dunque, cosa avrà mai dimenticato lo chef nella sua folta chioma?

In queste settimane Alessandro Borghese è stato uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi giorni, in particolar modo anche per l’avvio della nuova stagione di 4 Ristoranti e non solo. Lo chef in diverse occasioni, infatti, ha avuto modo di commentare ciò che sta succedendo nella nostra nazione e anche il modo in cui il mondo della ristorazione sia stato pesantemente colpito dalla pandemia da Coronavirus. Lo chef, sempre e comunque dalla parte del ristoratore e del cliente, ha spiegato come secondo lui si dovrebbe procedere a una maggiore intensificazione dei controlli al fine di colpire i trasgressori delle norme.

Alessandro Borghese però non si lascia di certo abbattere da un momento come questo anche se si grosse difficoltà per la ristorazione, dato che lo chef, come tanti altri colleghi, ha fatto degli investimenti e ha subito riaperto Il Lusso della Semplicità… ma il tutto di certo non finisce mica qui.

Alessandro Borghese capelli ribelli - RicettaSprint
Alessandro Borghese capelli ribelli – RicettaSprint

Alessandro Borghese capelli ribelli | Inganno nella foto?

Alessandro Borghese, dunque, è tornato a essere super operativo in ogni campo lavorativo e soprattutto anche ne Il Lusso della Semplicità, dato che il ristorante ha riaperto le sue porte ai clienti anche se fino alle 18:30 secondo quanto stabilità dal nuovo DPCM.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese spiazzato dalle emozioni | Lo chef non si contiene

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Kitchen Duel | La ricetta perfetta per un nuovo show

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese il grande giorno | La sorpresa per lo chef

La felicità per l’avvenuta riapertura da parte dello chef arriva anche sui social dove Borghese ha condiviso una foto con un chiaro invito appunto per il pranzo, almeno una parte della ristorazione che non è stata intaccata del tutto dalle restrizioni se non quelle riguardanti dal distanziamento sociale. La foto su Instagram però ha catturato l’attenzione dei fan più che per l’invito a pranzo per un dettaglio che riguarda i capelli ribelli dello chef… un utente della piattaforma social, infatti, ha sottolineato come questo abbia scattato la foto senza togliere il beccuccio che tiene una ciocca in su prima di essere poi acconciati, strappando così un sorriso al popolo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.