Alessandro Borghese spiazzato dalle emozioni - RicettaSprint
Alessandro Borghese spiazzato dalle emozioni – RicettaSprint

Alessandro Borghese è stato spiazzato dalle emozioni derivanti dalla messa in onda del programma 4 Ristoranti, un successo travolgente dato che i fan erano davvero in trepidante attesa di poter vedere di nuovo lo chef all’opera nello show.

In queste settimane abbiamo avuto modo di parlare in diverse occasioni della messa in onda del programma di 4 Ristoranti che lo chef conduce da ben sette anni per conto di Sky Uno. Lo show è diventato anche un cult della stagione invernale, durante la quale i fan dello chef amano vedere come i ristoratori si mettano in gioco senza esclusione di colpi in una competizione dettata a proclamare di volta in volta il ristorante che tra servizio, accoglienza, cibo e location ha raggiunto il massimo della votazione anche quando Alessandro Borghese con il suo voto può ribaltare o confermare il risultato.

La prima puntata della stagione 2020, come possiamo bene immaginare, si è rivelata essere un grandissimo successo e la gioia di Alessandro Borghese è davvero incontenibile sui social dove, non a caso, ecco che arriva anche il suo personale messaggio.

Alessandro Borghese spiazzato dalle emozioni - RicettaSprint
Alessandro Borghese spiazzato dalle emozioni – RicettaSprint

Alessandro Borghese spiazzato dalle emozioni | Il messaggio dello chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’8 dicembre del 2020 ha avuto inizio la settima stagione di 4 Ristoranti condotto da Alessandro Borghese. Le nuove misure disposte nei ristoranti e nel programma di Sky Uno per via della pandemia da Coronavirus non hanno intaccato il grande successo che lo show è riuscito ad ottenere.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Kitchen Duel | La ricetta perfetta per un nuovo show

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese il grande giorno | La sorpresa per lo chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Natale Giunta | Dolce quattro mani | Novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Il pubblico, infatti, ha inviato diversi messaggi pieni di affetto ad Alessandro Borghese che è rimasto spiazzato da così tante emozioni, motivo per cui ha poi deciso di esternare la sua gioia attraverso la pubblicazione di un messaggio nella sua pagina Instagram dove sono state condivise tre delle foto più belle da lui selezionate dove è possibile leggere il seguente post diretto appunto ai fan che l’hanno sempre sostenuto: “Il mio sorriso è tutto merito vostro! Grazie amici!”.