Alessandro Borghese chef tutto muscoli e tatuaggi | La foto da urlo

Alessandro Borghese chef tutto muscoli e tatuaggi – RicettaSprint

Ancora una volta Alessandro Borghese conquista il popolo del con una foto in cui i muscoli sono stati messi in bella mostra. Lo chef a breve diventerà tra i più desiderati del panorama televisivo italiano, diventando un vero sex symbol?

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Alessandro Borghese grazie al suo ruolo di conduttore per diversi programmi incentrati nel mondo della televisione italiana.

Lo chef, figlio della famosa Barbara Bouchet, fin da subito ha conquistato l’attenzione mediatica su di sé grazie alla sua innata simpatia e anche ironia che sono diventati i tratti caratteristici della sua personalità… il tutto non finisce di certo qui! A tenere banco nel mondo del gossip oggi troviamo la pubblicazione di una foto su Instagram che ha mandato in tilt i fan di Alessandro Borghese.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef rubacuori | Lui è il cuoco più bello della televisione

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese intolleranza folli | Lo chef colto sul fatto

Alessandro Borghese tutto muscoli | Fan dello chef senza parole

Ebbene sì, a quanto pare Alessandro Borghese negli ultimi tempi sarebbe riuscito a incantare i fan e non solo con le sue doti culinarie. Lo chef negli ultimi tempi è diventato anche una web star con migliaia di follower, raccontando molto di sé e della sua vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è chi zooma e chi mente! Those who zoom and those who lie! hahahahahahaha 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 9 Lug 2020 alle ore 6:10 PDT

LEGGI ANCHE -> Cuochi d’Italia All star e mascherati | Alessandro Borghese in trincea

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | il drammatico racconto | “Stavo per morire”

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto in cui Alessandro Borghese sia riuscito a mettere in mostra muscoli e tatuaggi… e che tatuaggi! Lo chef ha dimostrato di essere un cuoco super rock e questa versione di sé sembra essere molto gradita anche ai fan che hanno scritto una lunga serie di commenti e apprezzamenti vari. Dunque, possiamo dire che sia lui il vero sex symbol dei coking show?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *