Alessandro+Borghese+cucina+e+mascherina+%7C+Lo+chef+nel+suo+mondo
ricettasprint
/alessandro-borghese-cucina-e-mascherina-lo-chef-nel-suo-mondo/amp/
News

Alessandro Borghese cucina e mascherina | Lo chef nel suo mondo

Alessandro Borghese cucina e mascherina – RicettaSprint

Alessandro Borghese torna a raccontarsi in foto al popolo del web tra cucina e mascherina, la nuova faccia della ristorazione cambiata ai tempi da quando il Coronavirus è entrato a far parte della quotidianità degli italiani. Ecco cosa accade nella cucina de Il Lusso della semplicità.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese agguato alle spalle | “Mi è sembrato…”

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di altri articoli, nel corso del 2020 abbiamo avuto modo di vedere come il mondo della ristorazione sia profondamente cambiato da ogni punto vista, sempre soggetto a restrizioni, orari di apertura e chiusura al pubblico, oltre che chiusure definitive nel momento in cui la cura dei contagi ha ripreso a risalire. Un tema sul quale si è espresso più volte anche Alessandro Borghese, incitando a maggiori controlli al fine di permettere a coloro che lavorano appunto nel settore della ristorazione di poter riprendere con l’apertura dei propri locali nel rispetto delle regole.

Da qualche giorno a questa parte la regione della Lombardia è tornata a essere in zona gialla, e quindi chef e ristoratori sono tornati nelle loro cucine pronti ad accogliere i clienti fino alle 18:00, orario di apertura massima consentita, e Alessandro Borghese di certo non poteva assolutamente mancare a tale appuntamento.

Alessandro Borghese cucina e mascherina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese faccia da musica rock | La musica in cucina

Alessandro Borghese cucina e mascherina | Ancora una volta un nuovo inizio

Ebbene sì, per Alessandro Borghese è arrivato il tempo di ricominciare ancora una volta e da ciò che per lui ha sempre rappresentato il suo mondo, ovvero la cucina del ristorante Il Lusso della Semplicità nato anni fa da un grande sogno dello chef.

La possibilità di ripartire per tutti gli chef, come nel caso di Alessandro Borghese rappresentata una grande opportunità per rilanciare i loro ristoranti, intraprendere un nuovo cammino e adattarsi così ancora una volta a quelle che sono le norme di contenimento dei contagi da Coronavirus.

Lo chef Borghese, dunque, è tornato nel suo mondo come lui stesso racconta nella profilo Instagram ufficiale dove ha condiviso una foto che lo mostra in azione nella realizzazione di un piatto che poco dopo verrà servito. Lo scatto in questione rappresenta in toto non la ripartenza de Il Lusso della Semplicità, ma anche di un settore come quello della ristorazione che come tanti altri ha dovuto subire varie restrizioni.

Adesso, dunque, non bisogna fare altro che attendere e vedere quale sarà la seconda mossa che Alessandro Borghese metterà in atto adesso che il suo ristorante ha finalmente riaperto le porte al pubblico.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “sognando California” | Il vero amore con Wilma

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

6 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

6 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

7 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

7 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

8 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

8 ore ago