Natale in dubbio per lo chef Alessandro Borghese che ha condiviso sui suoi canali social un video dalla cucina deserta del suo ristorante a Milano.

alessandro borghese natale in dubbio ricettasprint
alessandro borghese natale in dubbio ricettasprint

Il simpatico protagonista di tanti programmi culinari ha voluto annunciare in prima persona ai suoi affezionati followers una notizia che certamente li renderà felici. Un momento di serenità finalmente dopo le polemiche che lo hanno investito negli ultimi giorni, riguardanti una presunta evasione fiscale per la quale sono in corso delle indagini.

Borghese e la truffa ai suoi danni: “Una bastardata alle mie spalle”

In una recente intervista al Corriere della Sera lo chef ha infatti raccontato di aver subito una grave truffa da parte del suo commercialista, per giunta amico di famiglia dal quale mai si sarebbe aspettato un danno simile. Più che sul fronte economico ovviamente Borghese ha temuto  eventuali ricadute negative sulla sua immagine, per cui si è reso necessario chiarire la realtà dei fatti. Un tradimento difficile da assorbire eppure subìto in modo inaspettato, con cui nonostante tutto dovrà fare i conti: “Questa bastardata fatta alle spalle mie e di mia moglie, può distruggere una vita di onesto lavoro. Sono una brava persona. Devo solo tirare dritto e pensare a difendere me, mia moglie e le mie figlie, dimostrando che con queste fatture farlocche non c’entro nulla”. Un Natale un pò amaro dunque per Alessandro, stretto unicamente ai suoi familiari: “Tutto il resto è robaccia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Senza dubbio non deve essere stato semplice per lui affrontare questa improvvisa batosta, soprattutto dopo un anno già difficile di per sè a causa della pandemia. La ristorazione italiana ha infatti accusato pesantemente il colpo con le restrizioni e le chiusure imposte. Borghese è stato uno di quelli che ha cercato di non far mancare nulla ai suoi dipendenti, rinunciando anche a ciò che gli spettava pur di assicurare lo stipendio a tutti. Pur non conoscendo le dinamiche del fatto, appare sinceramente molto difficile assimilarlo ad una brutta faccenda come quella menzionata. Speriamo dunque che il nostro Alessandro ne esca fuori al più presto!

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Kitchen Duel | La ricetta perfetta per un nuovo show
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Natale Giunta | Dolce quattro mani | Novità

Alessandro Borghese | Natale in dubbio | Video dalla cucina deserta

Per risollevare un pò il morale anche ai suoi innumerevoli followers ed ammiratori, Alessandro ha voluto condividere con loro sui social una storia in cui anticipa una bella novità. La Lombardia ha cambiato colore, passando alla classificazione di zona gialla con la conseguente riapertura degli esercizi di ristorazione. Anche lo splendido ‘AB Il Lusso della Semplicità’ riaprirà i battenti per la gioia di tutti e lo chef mostra la cucina deserta in attesa degli interventi di sanificazione.

alessandro borghese natale in dubbio ricettasprint

Unica incognita resta il Natale che, come afferma nel suo filmato, potrebbe implicare nuove chiusure per evitare spostamenti. “Siamo pronti amici, non perdete tempo alzate il telefono ed iniziate a prenotare il vostro pranzo!” invita Borghese con il suo consueto e genuino sorriso, sempre pronto ad accogliere i suoi clienti. In attesa di rivederlo ai fornelli del suo locale, possiamo goderci la sua compagnia con ‘Kitchen Sound’ e ‘4 Ristoranti’ sempre apprezzatissimi dal pubblico.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese capelli ribelli | Il dettaglio non passa inosservato
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese spiazzato dalle emozioni | Lo chef non si contiene

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.