Alessandro Borghese super papà - RicettaSprint
Alessandro Borghese super papà – RicettaSprint

Sono giorni molto difficili quelli che sta vivendo Alessandro Borghese dopo aver scoperto il contagio da Coronavirus. A dare la notizia di quanto avvenuto è stato stesso chef, ma da qualche giorno è assente sui social, scatta così la preoccupazione dei fan.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in quarantena | Come sta lo chef dopo il contagio

Come abbiamo avuto modo di annunciare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Alessandro Borghese attraverso alcuni video condivisi su Instagram Stories ha fatto sapere ai fan che da qualche giorno non sta bene, i sintomi sono i seguenti: febbre e dolori in tutto il corpo. La diagnosi per lui, comunque sia, è stata la seguente: contagio da Covid-19.

Lo chef Borghese, dunque, ha fatto sapere ai fan di essere al sicuro in un posto segreto dove sta seguendo la quarantena e la terapia necessaria per sconfiggere il virus. A tranquillizzare i fan vi era il fatto che lo chef non si trovasse comunque in ospedale, segno questo che nonostante tutto non si fosse reso necessario un ricovero in ospedale.
In queste ore però i fan si sono messi in allarme per via della strana lontananza dal web da parte di Alessandro Borghese che non ha più fornito aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese contagiato dal Covid-19 | “Sono acciaccato”

Alessandro Borghese “forza super papà” | Come sta lo chef?

Dopo l’annuncio riguardante il contagio da Coronavirus per Alessandro Borghese è calato il silenzio, ma i fan dello chef stanno cercando in ogni modo di fargli sentire il loro affetto. Nella sua pagina Instagram, infatti, è possibile leggere vari messaggi nel quale gli utenti del web gli augurano una pronta guarigione o chi, invece, magari come lui sta combattendo il Covid affermando di essere affetto dagli stessi sintomi dei quali lo chef aveva parlato nei video caricati su Instagram Stories.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui… dato che a catturare l’attenzione del web troviamo due post dedicati alla Festa del Papà e quindi anche ad Alessandro Borghese e pubblicati nella pagina di Kitchen Sound e Il Lusso della semplicità. Qui, dunque, è possibile leggere il seguente messaggio: “Super forza, super gentilezza, super simpatia. Qualunque sia il vostro superpotere… tanti auguri a tutti i Super Papà!”. Messaggio, questo, che lascia intendere ai follower dello chef come il percorso di guarigione di Alessandro Borghese sia ancora in atto e che procede senza troppi problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ale Borghese Kitchen Sound (@alekitchensound)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef per caso | Mancata carriera in sport estremo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.