Alessandro Borghese giorni di blackout - RicettaSprint
Alessandro Borghese giorni di blackout – RicettaSprint

Alessandro Borghese rompe il silenzio dopo giorni di blackout totale nei quali è stato lontano anche dai canali social. Lo chef, finalmente, dopo aver contratto il virus ha raccontato in un video condiviso nella sua pagina Instagram di star meglio, ma l’esperienza vissuta non è stata affatto semplice.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in quarantena | Come sta lo chef dopo il contagio

Sono trascorsi diversi giorni dal momento in cui Alessandro Borghese attraverso un video ha deciso di confidare al web di esser stato colpito dal Covid-19. Lo chef, come lo stesso ha poi raccontato sui social, si è messo subito in isolamento in un luogo segreto e da qui i fan immaginavo che Borghese avrebbe magari raccontato la sua quarantena sui social, ma così non è stato. Dopo l’annuncio, infatti, lo chef è sparito dai social destando molto sospetti circa il suo stato di salute.

Non a caso, a chiarire il tutto, è stato Alessandro Borghese che dopo giorni di assenza in un nuovo video parla ai fan raccontando la sua esperienza: “Buongiorno amici, sono trascorsi cinque giorni… cinque giorni in cui ho avuto un blackout totale, però finalmente sto migliorando, è già il secondo giorno senza febbre. Caspita è stata un’esperienza, non bella, però devo salutare i miei due angeli custodi, i medici che mi hanno seguito che sono stati veramente eccezionali, hanno valutato bene il virus come si stava comportando con il mio corpo”.

Alessandro Borghese giorni di blackout - RicettaSprint
Alessandro Borghese giorni di blackout – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ‘forza super papà’ | Tensione per lo chef dopo il Covid

Alessandro Borghese giorni di blackout | Come sta oggi lo chef?

L’esperienza del Coronavirus per Alessandro Borghese, dunque, è stata davvero difficile da vivere per lo chef che nei giorni scorsi ha anche deciso d’isolarsi e allontanarsi anche dai social per concentrarsi sulle cure mediche da seguire. Nel video in questione lo chef Borghese ha continuato il suo racconto dicendo: “Ho imparato che ognuno reagisce diversamente. Il mio consiglio, quindi, mi raccomando fatevi consigliare dal vostro medico di fiducia su cosa prendere e come muoversi se prendete il Covid”.

Per Alessandro Borghese determinante è stato l’affetto delle persone care che non l’hanno mai lasciato solo durante questi lunghi giorni, come lo stesso ha dichiarato sui social: “I miei veri angeli custodi sono stati mia moglie e le mie figlie, che mi hanno coccolato a più non posso, insieme a tata Maria. E poi un bacio grande a tutti quelli che mi hanno scritto, i miei amici, le persone che mi seguono su Instagram…”. Infine: “Sono pronto per ripartire con 4 Ristoranti e tornare in cucina. È stata un’esperienza difficile, ma piano piano sta evolvendo e ne sto uscendo fuori. Domani avrò un tampone, speriamo sia negativo. È stata una bella battaglia, però, ce la facciamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese contagiato dal Covid-19 | “Sono acciaccato”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.