Alessandro Borghese modo di cucinare - RicettaSprint
Alessandro Borghese modo di cucinare – RicettaSprint

Alessandro Borghese è tornato a tutta carica nella sua pagina a parlare di nuovo ai fan dopo giorni di attesa e parla del suo modo di cucinare, facendo così anche un piccola confessione. La dichiarazione rilasciata dallo chef in men che non si dica è subito diventata virale sul web.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese sognando il set | Lo chef torna davanti le telecamere

Negli anni Alessandro Borghese ha sempre cercato il posto nel mondo, ma attraverso la cucina che per lui è stata sempre la principale passione che gli ha permesso di viaggiare in lungo e in largo, ma di familiarizzare con i luoghi attraverso le piazze, i mercati, i profumi… e appunto il cibo.

Durante i giorni di assenza, infatti, i fan di Alessandro Borghese hanno sentito la mancanza dello chef e dei racconti fatti sui social in merito ai piatti da questo realizzato anche nel suo ristornate Il Lusso della Semplicità… ma a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione fatta proprio dallo chef, e che riguarda proprio il modo in cui vede la cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese giorni di blackout totale | “Esperienza non bella”

Alessandro Borghese “il mio modo di cucinare” | La confessione dello chef

Ad aver colpito i fan dello chef è sempre stato il modo con il quale lui ha raccontato la passione per la cucina, facendo in modo che negli anni diventasse il suo lavoro diventando così una social star oltre che uno dei cuochi più amati della televisione italiana.

Non a caso, dopo il malessere derivante dal contagio da Covid-19, Alessandro Borghese è tornato a essere super attivo sui canali social e qui diffonde una delle sue dichiarazioni più belle nel quale confida cosa rappresenta per lui la ‘cucina’. Qui, infatti, è possibile leggere: “Cucinare è il mio modo di comunicare, il mio strumento di creatività, è tutto il mio essere ricco di spontaneità, il mescolare sapori incredibili con odori semplici ma a volte differenti. È continuamente una sfida”.

Alessandro Borghese modo di cucinare - RicettaSprint
Alessandro Borghese modo di cucinare – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ‘forza super papà’ | Tensione per lo chef dopo il Covid

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.