Alessandro Borghese sognando il set - RicettaSprint
Alessandro Borghese sognando il set – RicettaSprint

Riflettori puntati su Alessandro Borghese che sogna già il momento in cui tornerà sul set dopo aver affrontato il contagio da Coronavirus. Lo chef, in preda a un attacco di nostalgia, ha condiviso una lunga serie d’immagini che raccontano la sua esperienza a 4 Ristoranti.

LEGGI ANCHE – > Alessandro Borghese giorni di blackout totale | “Esperienza non bella”

Sono stati giorni davvero molto difficili quelli vissuti da Alessandro Borghese che ha dovuto fare i conti con il contagio da Covid-19, il quale ancora oggi lo costringe a rimanere in isolamento in attesa di un nuovo tampone che attesti come l’incubo sia finito anche per lui. Lo chef Borghese, dopo aver scoperto di aver ‘beccato’ il Coronavirus si è subito posto in isolamento lontano da tutto e tutti, al fine anche di preservare le persone a cui vuole bene facendo in modo che queste potessero restare al sicuro.

Nel frattempo, lo chef ha voluto rassicurare i propri fan attraverso la pubblicazione di un video su Instagram Stories dove annuncia: “Buongiorno amici, sono trascorsi cinque giorni… cinque giorni in cui ho avuto un blackout totale, però finalmente sto migliorando, è già il secondo giorno senza febbre. Caspita è stata un’esperienza, non bella, però devo salutare i miei due angeli custodi, i medici che mi hanno seguito che sono stati veramente eccezionali, hanno valutato bene il virus come si stava comportando con il mio corpo“.

Alessandro Borghese sognando il set - RicettaSprint
Alessandro Borghese sognando il set – RicettaSprint

LEGGI ANCHE – > Alessandro Borghese in quarantena | Come sta lo chef dopo il contagio

Alessandro Borghese sognando il set | Viaggio nei ricordi

Alessandro Borghese già durante la pubblicazione del video messaggio nella sua pagina Instagram aveva avuto modo di spiegare come fosse in attesa di un nuovo controllo, e quindi un nuovo tampone che attesti come l’incubo derivante dal Covid-19 anche per lo chef possa essere finalmente concluso.

Nel frattempo lo chef Borghese è già impegnatissimo nell’organizzare delle prossime puntate di 4 Ristoranti che lo vedranno nuovamente in giro per la nazione, non appena il virus permetterà nuovamente di poter viaggiare almeno nelle zone gialle.

In attesa che tutto ciò possa accadere, Alessandro Borghese nella sua pagina Instagram si è lasciato andare ai ricordi, pubblicando così sui social una lunga serie di foto che raccontano appunto la sua avventura negli anni sul set di 4 Ristoranti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE – > Alessandro Borghese chef per caso | Mancata carriera in sport estremo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.