Alessandro Borghese parla ai supereroi - RicettaSprint
Alessandro Borghese parla ai supereroi – RicettaSprint

Alessandro Borghese torna a rompere il silenzio su un tema molto importante e decide di parlare ai supereroi, coloro che in questi mesi hanno combattuto e continuano a combattere la loro battaglia contro il Coronavirus. Adesso che una svolta è arrivata è giunto il momento di scendere tutti in campo e manifestare il nostro appoggio. 

Il 2020 è stato un anno davvero molto difficile per tutte le persone nel mondo, dato che la pandemia da Coronavirus ha cambiato radicalmente la nostra vita. Molte attività sono state costrette a chiudere e dopo un secondo lockdown in Italia, anche se localizzato, e a essere molto colpiti troviamo anche la sezione dei ristoratori che hanno dovuto destreggiarsi tra chiusure, aperture e limitazioni. Un tema del quale ha parlato in diverse occasioni anche Alessandro Borghese durante le varie interviste alle quali si è concesso.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che il 27 dicembre del 2020 è uno dei giorni più importanti per la storia dell’umanità essendo cominciata una tra le campagne di vaccinazione più importanti della storia, vedendo in primo piano appunto il Covid-19. A rompere il silenzio in tal senso è stato anche Alessandro Borghese nella sua pagina Instagram.

Alessandro Borghese parla ai supereroi - RicettaSprint
Alessandro Borghese parla ai supereroi – RicettaSprint

Alessandro Borghese parla ai supereroi | Il commento del grande giorno

Dopo mesi molto difficili, e un secondo lockdown anche se localizzato tra zone rosse, arancioni e gialle, ecco che arriva un primo e tanto spiraglio di speranza. Nel corso di questi mesi si è subito parlato di vaccino, motivo per cui gli scienziati di tutto il mondo di sono messi a lavoro al fine di poter trovare la giusta soluzione per provare a cominciare a fermare il virus che in questo 2020 ha messo in ginocchio l’umanità intera.

Il grande giorno per l’avvio delle vaccinazioni anche in Italia è finalmente arrivato, e anche Alessandro Borghese non ha potuto che manifestare la sua immensa gioia nel vedere che il tutto comincia ad andare verso la giusta destinazione. Lo chef, infatti, ha condiviso una foto che lo mostra nella cornice di Vanity Fair dove in rosso è possibile leggere “Io mi vaccino” e non solo. Il post in questione, inoltre, è accompagno dal seguente commento scritto da Borghese: “Supereroi è giunto il momento di diventare leggenda! Salviamo il mondo!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese lettera aperta sui social | “Ci serve aiuto”

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini scaccomatto | Flavio Montrucchio il dettaglio in rosso

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tempo di bilanci | Lo chef travolto dai ricordi | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.