Alessandro Borghese lo chef da mille a una smorfia | La vita da papà rock

Alessandro Borghese lo chef da mille a una smorfia – RicettaSprint

Alessandro Borghese per i fan è sempre stato un cuoco con una marcia in più ma adesso ecco che lo vediamo anche in versione da mille e una faccia buffa per il web, capace di conquistare il cuore dei fan in men che non si dica.

L’estate del 2020 è davvero molto particolare per tutti, anche per Alessandro Borghese messo alla prova nella sua attività da chef e ristoratore data la chiusura che ha coinvolto tutto L’Italia per via del lockdown.

Alessandro Borghese è stato uno dei pochi imprenditori ad anticipare la cassazione in deroga per permettere ai propri lavoratori di affrontare la crisi dell’emergenza sanitaria, ma vi siete mai chiesti come cambia lo chef in veste di papà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 2 Ago 2020 alle ore 11:32 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese moglie | che pensiero per l’anniversario | VIDEO

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese altro che gentiluomo | Lo chef che tutte le donne desiderano

Alessandro Borghese chef smorfia | Papà super cool

Nel corso di questi mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere anche Alessandro Borghese in veste da papà per i figli e sempre al fianco delle piccole Alexandra e Arizona. Lo chef in occasione di un video condiviso su Instagram ha avuto modo raccontare come trascorrerà la stagione estiva a lavorare in vista delle registrazioni dei 4 Ristanti in giro per la nazione. Sulla base di tale motivazione lui e la moglie Wilma hanno cercato una sistemazione conveniente per le vacanze, in modo tale che lo chef potesse raggiungere facilmente la famiglia.

A tenere banco nel mondo del gossip, oggi, ecco che troviamo un post condiviso da Alessandro Borghese che per il web diventa anche lo chef dalle mille una smorfia ogni volta che risponde alle video call con le figlie nate dal matrimonio con Wilma per, d’altronde, de donne de proprio cuore vanno conquistate con il sorriso… e questa è una cosa che Alessandro Borghese ha capito fin da subito, da quando il suo sguardo per la prima volta ha incontrato quello di Wilma che poi è diventata l’amore più grande della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando rispondo alle videochiamate di Arizona e Alexandra! When I answer to Arizona and Alexandra’s viedocalls! Hahahahahaha 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 4 Ago 2020 alle ore 1:25 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese inguaribile romantico | Ecco cosa vede nei suoi occhi

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in mezzo alla strada | chef in fuga

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *