Alessandro Borghese super centauro - RicettaSprint
Alessandro Borghese super centauro – RicettaSprint

Alessandro Borghese è pronto per una puntata speciale di 4 Ristoranti per la quale ha deciso di sfoggiare la sua veste da super centauro. La tappa per lo show è molto importante per lo chef, in quanto fortemente da lui voluta in questa edizione… dunque, qual è stata la meta dello chef questa settimana?

La settimana edizione di 4 Ristoranti è andata in onda ufficialmente l’8 dicembre del 2020, un successo con pochi precedenti che ha permesso ad Alessandro Borghese di essere protagonista di un nuovo record.

Lo che ha lavorato duramente alla registrazione della nuova edizione, con tanto di cambiamento della competizione e adattamento alle misure di prevenzione sanitaria in materia di Coronavirus.

A ogni modo, ecco che a tenere banco nel mondo delle news troviamo la nuova tappa del programma che per questa puntata sarà nel cuore della Ciociaria come desiderato dallo stesso Borghese che a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Ho voluto fortemente recarmi in Ciociaria in sella alla motocicletta perché questa zona è nota per le soste da bykers. Ci andavo da ragazzino con i miei amici a fare le scampagnate e dappertutto leggevo brace…”.

Alessandro Borghese super centauro - RicettaSprint
Alessandro Borghese super centauro – RicettaSprint

Alessandro Borghese super centauro | Lì dove i motociclisti si incontrano

Anche questa volta lo chef Alessandro Borghese ha realizzato una puntata ‘pazzesca’ che i fan sono in trepidante attesa di vedere. La competizione tra ristoratori in questi ultimi anni riesce a tenere incollati davanti la televisione migliaia di spettori che seguono con piacere lo show, e anche le avventure di Alessandro Borghese.

La tappa di Frosinone, da tutti conosciuta anche come Ciociaria, è stata voluta fortemente dallo chef che ha avuto modo di mettersi in gioco in una nuova veste, ovvero quella di super centauro, come testimoniato anche dalla foto che lo stesso ha condiviso nella sua pagina Instagram per dare appuntamento ai fan in vista del secondo appuntamento con 4 Ristoranti. Non a caso, nel post in questione condiviso da Borghese è possibile leggere: “Gas a manetta! Per la prima volta in moto alla scoperta della Ciociaria, tra pieghe e rettilinei, guidati dal profumo di brace!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese felicità incontenibile | Lo chef pronto per la sfida

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Natale in dubbio | Video dalla cucina deserta

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese spiazzato dalle emozioni | Lo chef non si contiene

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.