Alessandro Borghese Piatto Ricco - RicettaSprint
Alessandro Borghese Piatto Ricco – RicettaSprint

Attesa per oggi la prima puntata di Piatto Ricco, il nuovo show condotto da Alessandro Borghese e che vede in veste di giudice il collega e amico Gennaro Esposito. Nel corso degli ultimi giorni, inoltre, è stata anche rivelata la vincita del concorrente che si aggiudicherà il primo posto a fine gara.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la famiglia si allarga | Ecco chi arriva in città | Foto

Ebbene sì, cresce sempre di più la trepidante attesa in vista dall’avvio della prima puntata del nuovo format Piatto Ricco che vede Alessandro Borghese in veste di conduttore e, questa volta, anche di autore per lo show come lo stesso chef ha rivelato recentemente.

Il nuovo coking show di Piatto Ricco, dunque, si presenta come il mix perfetto tra cucina e gioco con tanto di scene con suspense per i concorrenti che dovranno ponderare bene le loro decisioni in vista del percorso da fare nel programma. Secondo quanto reso noto anche dal Corriere della Sera, Alessandro Borghese circa Piatto Ricco ha dichiarato: “Basta talent classici, qui c’è anche un po’ di gioco, di strategia: ‘Piatto ricco’ è un ‘cooking game show’, un format tutto nuovo di cui vado molto fiero. Per la prima volta in un programma di cucina non conta (solo) la bravura, ma soprattutto la capacità di divertirsi, di osare, addirittura di bluffare”.

Alessandro Borghese Piatto Ricco - RicettaSprint
Alessandro Borghese Piatto Ricco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in cucina come a Las Vegas | Il colpaccio dello chef

Alessandro Borghese Piatto Ricco | Ecco cosa vincono i concorrenti

Riflettori puntati su Alessandro Borghese che nel corso delle prossime ore avvierà un’importantissima esperienza per lui, un progetto al quale ha lavorato per molti mesi e che prende il nome di Piatto Ricco, il nuovo coking show che andrà in onda oggi su TV8 alle ore 19:00.

La competizione in questione, dunque, punta tutto al divertimento dei concorrenti che qui si mettono in gioco con il loro talento e la realizzazione di ricette che verranno poi giudicate anche dallo chef stellato Gennaro Esposito. A fine gara, come rende noto anche il Corriere della Sera, al vincitore spetterà un montepremi di 1000 euro che si dimezza a 500€ per il concorrente che decide di autoeliminarsi alla fine del secondo round della competizione, che scende a 300€ in caso di autoeliminazione dopo primo turno di gioco. Nessun compenso monetario, invece, è previsto per il concorrente che, nel caso peggiore, arrivasse a fine competizione di Piatto Ricco perdendo poi la gara del coking show.

Alessandro Borghese Piatto Ricco - RicettaSprint
Alessandro Borghese Piatto Ricco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Sirenetta in barca | Ironia di Alessandro Borghese

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.