Alessandro Borghese spirito libero | Lo chef torna a casa

Alessandro Borghese spirito libero – RicettaSprint

Una delle caratteristiche caratteriali che più colpisce Alessandro Borghese è questo suo essere uno spirito libero, che vive di passioni, di buona musica e tanto altro. Lo chef, inoltre, ha sempre dichiarato di essere molto innamorato della sua famiglia e se c’è un qualcosa che lo rende felice ogni giorno e appunto poter tornare a casa da Wilma e le sue due bambine.

Durante l’estate, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come Alessandro Borghese sia sempre stato impegnato nella realizzazione di vari progetti lavorativi che l’hanno visto impegnato appunto in giro per la nostra nazione, dopo la pausa necessaria arrivata dalla quarantena da Coronavirus.

Adesso che lo chef è tornato comunque a casa, ecco che trova il modo di godersi a pieno la famiglia dopo la realizzazione degli ultimi progetti lavorativi e a l’apertura del ristorare Il Lusso della Semplicità, per la quale Borghese ha trovato la formula perfetta per continuare a pieno regime la sua attività in cucina e permettendo anche i dipendenti di poter continuare il loro lavoro in totale sicurezza.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese confessione scioccante | Ecco cosa non sa fare

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese riesce a cucinare ovunque | Dal mercato ai fornelli

Alessandro Borghese spirito libero | Cosa succede adesso a casa?

Nel corso di queste settimane, inoltre, abbiamo avuto anche modo di raccontare come Alessandro Borghese già da tempo sia anche una super star anche nel mondo dei social dove non mancano, appunto, sponsorizzate per conto di brand nei quali crede particolarmente tanto da mettersi in gioco.

Non a caso, ecco che oggi a catturare l’attenzione del web troviamo appunto la pubblicazione di un video in cui Alessandro Borghese si mostra come uno spirito libero circondato da tutto ciò che ama di più: moglie, figlie e un po’ di relax lasciando fuori il mondo esterno.

Nel frattempo, però non resta che chiedersi, cos’altro bolle in pentola per Alessandro Borghese tra impegni, progetti da avviare e i clienti che lo aspettano in ristorante?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chiude il ristornate di Milano | Ecco tutta la verità

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese fa poker | Grandi novità in arrivo per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *