Alessandro Del Piero ristorante - RicettaSprint
Alessandro Del Piero ristorante – RicettaSprint

Alessandro Del Piero da molti anni ormai ha concluso la sua carriera nel campo del calcio, lasciando l’Italia e avviando una nuova vita e un nuovo business in America. L’ex calciatore ha conquistato Los Angeles grazie all’avvio del suo ristorante di cucina italiana dal titolo N.10. Ma quanto cosa una cena nel noto ristorante dell’ex campione?

LEGGI ANCHE ->Andrea Mainardi , incidente per lo chef | Ecco cos’è successo | Video

La vita di Alessandro Del Piero nel corso degli ultimi anni dopo l’addio al calcio e l’arrivo nella città di Los Angeles, qui dove ha avuto modo di mettersi in gioco anche in un’altra grande passione che in passato l’ex calciatore ha sempre curato… ovvero la passione per il cibo tanto da avviare un ristorante di cucina italiana, considerato uno dei locali più ‘in’ di Hollywood.

A spiegare cosa ha spunto l’ex calciatore a buttarsi a capo fitto nel campo della ristorazione è stato appunto lo stesso Alessandro Del Piero che a finedininglovers.it ha dichiarato: “Voglio mangiare bene. Ciò non significa che non si mangi bene a Los Angeles, ma a causa del mio background e per quanto considero importante il cibo, questa è la ragione principale. E così tre anni fa ho avuto la possibilità di farlo a Los Angeles, e l’ho fatto. È nuovo per me perché non sono mai stato un ristoratore prima, quindi mi ci vuole un po’ per capire molte delle dinamiche, ma sono molto orgoglioso di quello che ho messo insieme”.

Alessandro Del Piero ristorante - RicettaSprint
Alessandro Del Piero ristorante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | Presenta la sua nuova creatura | Foto con la moglie e figli

Alessandro Del Piero ristorante | La cena al N.10 di Los Angeles

Come spiegato precedentemente, il ristorante N.10 di Alessandro Del Piero è uno dei più rinomati a Los Angeles proprio per la cucina italiana che viene proposta ai propri clienti dall’ex calciatore, sempre attento a ogni dettaglio.

Concedersi una cena nel ristorante dell’ex calciatore, comunque sia, non prevede un menù così oneroso anche se il tutto scinde dal tipo di cena o pranzo che qui si intende realizzare. I prezzi per il N.10 di Los Angeles, dunque, dovrebbero esser adeguati al ristorante che Alessandro De Piero tempo fa ha avviato nel cuore di Milano e quindi con la presenza di menù che va da 45 euro a persona in poi.

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsey paga il matrimonio a una coppia | Lo strabiliante motivo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.