Le Ali di pollo alla paprika sono irresistibili! Cotte e mangiate, è impossibile opporsi al desiderio di divorarne almeno una anche solo per assaggiarle
Le Ali di pollo alla paprika sono fantastiche! Invitanti e ricche di sapore, sono il secondo piatto sfizioso e saporito a cui nessuno sa dire di no. Facilissime e veloci da fare, tutti possono prepararle: anche chi non sa cucinare, e sono sempre buonissime. Servitele con un contorno leggero che ne esalti il sapore, ed è subito un successone!
Croccanti e gustose, sono talmente buone che tutti vogliono mangiarle e per questo vanno a ruba in un attimo. Il consiglio è quindi sempre il solito: se potete, fatene qualcuna in più perché sicuramente in tanti vi chiederanno il bis!
Le Ali di pollo alla paprika sono favolose! Di grande effetto scenico nella loro semplicità, sono il secondo perfetto per una cena con amici. Realizzate con soli 5 ingredienti, e tutti presenti in ogni cucina, e a costo ridotto, sono quelle prelibatezze economiche eccezionali che piacciono a tutti e che mettono allegria fin dal primo sguardo.
Invitanti e saporitissime, finirete di mangiarle solo quando sono finite, e vi leccherete non solo i baffi ma anche le dita!
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno, 200° per 30 minuti
Passate le ali di pollo sulla fiamma moderata per eliminare ogni residuo di pennette e poi mettetele in una ciotola. Conditele con l’olio e insaporitele con la paprika e l’aglio sminuzzato finissimamente.
Leggi anche: Zuppa di manzo e lenticchie, un piatto sano e nutriente per tutta la famiglia
Leggi anche: Torta di mele senza bilancia: usate questa unità di misura, è tutto molto più semplice!
Leggi anche: Tortine al microonde, le prepariamo in 90 secondi
Aggiustate di sale e impastate con cura. Mettete le alette di pollo impanate su una leccarda foderata di carta forno e cuocete a 200° per 30 minuti. Servitele calde.
Verdure e proteine in un solo piatto. Ecco la frittata super light perfetta per chi…
Mia suocera impazzisce per questa torta morbida al mascarpone, me ne chiede sempre un po'…
Il cavolfiore arrostito è quella ricetta che conquista tutti, perfino i bambini: così saporito, dorato…
Basta con l'incubo della cena, ogni mattina mi sveglio con questo pensiero, bè mi sono…
C'è un modo molto semplice per valorizzare ortaggi che altrimenti in casa nostra molti scarterebbero,…
Antonella Clerici torna parlare di Vittorio Garrone senza freni, il tutto con delle rivelazioni che…