Andrea+Mainardi+outfit+da+passeggiata+%7C+La+giacca+da+chef+va+in+vacanza
ricettasprint
/andrea-mainardi-outfit-da-passeggiata-la-giacca-da-chef-va-in-vacanza/amp/
News

Andrea Mainardi outfit da passeggiata | La giacca da chef va in vacanza

Andrea Mainardi outfit da passeggiata – RicettaSprint

La frenesia del Natale ha travolto tutti, persino Andrea Mainardi che si mostra con outfit da passeggiata in uno scenario fantastico… pronto appunto per festeggiare il Natale nel migliore dei modi.

Lo chef Mainardi in queste settimane è sempre stato impegnato sul set di Cotto e Mangiato tra gustose ricette, momento di ironia e anche comicità. Nel frattempo, non sono di certo mancati gli appuntamenti per lo chef lontano dal set e concentrato nel suo laboratorio, luogo molto spesso usa per i suoi video ma che da un mese a questa parte è stato interamente impegnato nella realizzazione dei panettoni artigianali che portano la firma dello chef.

I panettoni di Andrea Mainardi sono stati un vero e proprio successo per lo chef, con tanto di sold out per alcune varianti che hanno convinto i clienti in men che non si dica. Oggi troviamo lo chef sempre super impegnato sul fronte lavoro, ma con un paesaggio capace di togliere il fiato e il suo messaggio che, invece, strappa un sorriso a chi ha avuto modo di leggerlo.

Andrea Mainardi outfit da passeggiata – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi il retroscena del panettone | Ecco cosa fa Anna Tripoli

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi veloce come un razzo | Lo chef non si ferma

Andrea Mainardi outfit da passeggiata

Andrea Mainardi sta vivendo un momento davvero importante per la sua carriera costellata di impegni e anche successi. Nonostante il difficile momento che l’Italia sta vivendo, lo chef Mainardi già da tempo ha concentrato tutte le sue energie proprio sulla realizzazione del dolce di Natale per eccellenza, ovvero il panettone.

Lo chef da poche ore ha condiviso una foto scattata sulla nave con un outfit forse non troppo adatto ma con il sorriso smagliante di Andrea Mainardi che si accinge a mettere in atto un’altra consegna per lui molto importante. Non a caso, nel messaggio condiviso da Mainardi, maestro in cucina ma anche in ironia, è possibile leggere:

“Si tornerà alla normalità, e apprezzeremo ancora di più le piccole cose… Consegna panettoni in Val Tidone. Outfit da passeggiata in centro città, temperatura -10, furgone impantanato, bancali a mano, ma per la foto mi sono tirato a lucido”.

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi lascia la cucina e cambia lavoro | La nuova sfida in tv

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi aggira il lockdown | Profumo di Natale | La foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

56 secondi ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

31 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

1 ora ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago