Anna Moroni parla dopo un lungo periodo di silenzio: "Ecco il motivo"
Anna Moroni parla dopo un lungo periodo di silenzio: “Ecco il motivo”

Dopo la morte della sorella, avvenuta qualche mese fa, sembrava che di Anna Moroni si fossero perse le tracce. La maestra di cucina, reduce da un discreto successo in coppia con Davide Mengacci su Retequattro, aveva lasciato un vuoto nel cuore di molti fan de “La Prova del Cuoco”. Tanti infatti avevano ritrovato nella sua presenza un piccolo stralcio delle passate edizioni del cooking show con Antonella Clerici. Il colpo è stato pesante ed il pubblico ha risentito molto della sparizione di molte figure importanti che avevano reso la trasmissione un contenitore di ricette e familiarità.

La perdita della sorella, alla quale Anna era molto legata, ha certamente segnato la sua proverbiale vivacità. Improvvisamente le sue uscite televisive si sono diradate e con il termine di “Ricette all’Italiana”, sembrava quasi scomparsa dal mondo dei riflettori, anche sul web. In realtà la Moroni tanto social non è mai stata. Ha sempre dichiarato infatti di prediligere il contatto diretto con il pubblico, gli incontri, insomma stringere le mani e chiacchierare a tu per tu. Finalmente però, ha deciso di rivelare i motivi che l’hanno tenuta lontana dal piccolo schermo e lo fa con un siparietto divertente.

Anna Moroni parla dopo un lungo periodo di silenzio: “Ecco il motivo”

E’ apparso infatti sul suo profilo Instagram un video che la vede protagonista insieme a Davide Mengacci, in cui annuncia il ritorno in televisione di “Ricette all’Italiana”. La formula del programma non cambierà, lei sarà sempre ai fornelli a mostrare le sue preparazioni che ha sperimentato in questi periodi lontana dai riflettori. La Moroni infatti è una donna che non smette mai di imparare, di conoscere e sperimentare nuovi ingredienti, come mostrano le immagini dei suoi piatti.

Anna Moroni svela la verità sull'abbandono a La Prova del Cuoco.jpg

Chissà dunque che cosa ci riserverà in questa nuova edizione della trasmissione. In tanti temevano che non sarebbe stata riconfermata, proprio per questo suo silenzio intorno alla questione. Invece i suoi numerosi ammiratori possono tirare un sospiro di sollievo: ci sarà, vulcanica e pimpante come sempre e pronta ad osare tra i fornelli tra tradizione ed innovazione. La prima puntata di “Ricette all’Italiana” sarà girata in Campania, il prossimo lunedì 29 aprile.

Anna Moroni a pranzo con Antonella Clerici

Chissà che la sua cara amica Antonellina, con la quale ha avuto la possibilità di pranzare poco tempo fa, non le abbia dato suggerimenti per la conduzione. Oppure si aprono nuovi orizzonti per una collaborazione futura? E’ proprio il caso di dire: chissà cosa bolle in pentola!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore