Antonella Clerici ha voluto condividere un annuncio a sorpresa in diretta veramente speciale. Grande felicità per tutti, fan alle stelle per la splendida notizia!

Antonella Clerici annuncio a sorpresa in diretta ricettasprint
Antonella Clerici annuncio a sorpresa in diretta ricettasprint

La bionda regina della mattinata di Raiuno ha iniziato la settimana con una carica di energia in più. Oltre l’appuntamento giornaliero con ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, sono in corso infatti i lavori per la programmazione della nuova edizione di ‘The Voice Senior’. La seconda stagione del tanto atteso talent canoro esordirà infatti il prossimo 26 novembre in prima serata e porterà con sé ancora tanta buona musica ed una nuova protagonista. Il parterre dei giudici vedrà infatti la sostituzione del duo Carrisi composto da Albano e la figlia Jasmine con Orietta Berti. La star del tormentone estivo ‘Mille’ andrà a completare il quartetto formato da Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Un altro grande traguardo sta per segnare inoltre la tanto amata trasmissione dell’ora di pranzo che quotidianamente conduce.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Come aveva già annunciato qualche tempo fa infatti, è giunto finalmente il tanto atteso momento. Da domani nelle librerie e sulle più importanti piattaforme online sarà in vendita il nuovo libro di ricette di E’ Sempre Mezzogiorno. Il titolo ‘A tavola con Antonella ed i suoi amici cuochi’ promette veramente bene. Certamente non potranno mancare tantissime ricette gustose elaborate dagli chef che si avvicendano quotidianamente dietro il bancone rosa. Poi la stessa conduttrice annuncia un dettaglio che lo rende unico nel suo genere: la presenza all’interno del libro di favole e storie legate ai protagonisti della trasmissione. A partire da domani quindi sarà possibile acquistarlo e sperimentare ai fornelli di casa il suo contenuto certamente da buongustai!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto di Maelle attira l’attenzione | E’ veramente lei?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | I segreti della sua dieta | Ecco cosa mangia

Antonella Clerici | Annuncio a sorpresa in diretta | “Diventerà papà!”

Una bella famiglia allargata, quella del Mezzogiorno in cui ognuno condivide con gli altri momenti importanti della propria vita. E’ accaduto a Fulvio Marino, il giovane maestro panificatore, il quale ha vissuto un evento davvero bello della sua carriera professionale insieme a tanti dei protagonisti, anche dietro le quinte, di E’ Sempre Mezzogiorno. Si tratta di un incontro dedicato al suo libro ‘Dalla Terra al Pane’ presso Eatitaly Milano, a cui ha preso parte in primo luogo Antonella Clerici.

Poi tanti degli autori di E’ Sempre Mezzogiorno, tra cui il simpaticissimo Dimitri e Gioia Vigliaroli, entrambi da sempre accanto alla bella conduttrice nei suoi successi televisivi. Grande emozione per tutti e specialmente per l’autore che ovviamente ha risposto alle domande di coloro che sono intervenuti ed ha svelato alcuni retroscena del libro. Nella quotidianità del programma di Raiuno ognuno si sente veramente come a casa, grazie alla genuinità ed alla spontaneità della padrona di casa e di tutti coloro di cui si attornia.

Proprio per questo è stato quasi naturale per Antonella fare in diretta un annuncio veramente speciale che nessuno si aspettava. Uno dei protagonisti della trasmissione infatti diventerà papà: il piccolo o la piccola che verrà alla luce ha anche lo zio in diretta dal bancone di E’ Sempre Mezzogiorno. Curiosità che rende presto facile la soluzione del mistero.

Si tratta infatti di uno dei gemelli Billi, titolari dell’omonima osteria nel cuore di Tortona, tra le new entry di questa edizione. E’ la moglie di Alessandro ad essere in dolce attesa, mentre il fortunato zio è Filippo. Grande gioia ed entusiasmo sia tra gli addetti ai lavori, sia tra il pubblico che ha accolto la notizia con una valanga di commenti e felicitazioni dirette ai due simpaticissimi chef. Non vediamo l’ora di scoprire se si tratta di un piccolo o una piccola futura chef!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.