Antonella Clerici, vacanza da sogno per Capodanno
Antonella Clerici, vacanza da sogno per Capodanno

Dopo la pubblicazione del suo “best nine”, Antonella Clerici è volata con il suo compagno Vittorio Garrone per una meta meravigliosa. In occasione delle festività natalizie, la bionda conduttrice si è regalata una vacanza da sogno celebrando l’inizio del nuovo anno in Birmania.

Il best nine di Antonella Clerici

L’ultima moda dei vip in fatto di auguri per le feste, prende il via come al solito dal mondo dei social networks. Si tratta appunto del “best nine”, ovvero un collage di nove immagini che ritraggono i momenti pù belli trascorsi nell’anno appena terminato. Come tanti altri personaggi dello spettacolo, anche Antonella ha pubblicato il suo mosaico di foto. Correlato da una frase nostalgica: “Ciao 2018, amici persi, amici trovati, amori grandi, cambiamenti e tanti addii”, un puzzle di ricordi belli tra i quali spicca al primo posto l’abbraccio con l’amico e collega Fabrizio Frizzi.

Il best nine di Antonella Clerici

Capodanno da sogno per la coppia Clerici-Garrone

Dopo le ultime fatiche televisive, la Clerici si è concessa un pò di vacanza assolutamente in controtendenza. Mentre molti colleghi si rilassano sciando, Antonella ed il suo compagno sono volati alla volta della Birmania. La conduttrice invia i suoi auguri ai followers con una immagine che la ritrae abbracciata a Vittorio davanti ad un meraviglioso tramonto. La meravigliosa località in cui si trovano è Bagan, una antica cittadina del Myanmar situata nelle pianure centrali del paese.

Gli auguri di Antonella e Vittorio

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore