Antonella+Clerici+chiede+il+permesso+ai+suoi+fan%3A+per+far+cosa%3F+La+risposta+non+si+fa+attendere
ricettasprint
/antonella-clerici-chiede-il-permesso-ai-suoi-fan-per-far-cosa-la-risposta-non-si-fa-attendere/amp/
News

Antonella Clerici chiede il permesso ai suoi fan: per far cosa? La risposta non si fa attendere

Antonella Clerici sta attraversando un momento d’oro dal punto di vista professionale, con un esordio decisamente stellare di E’ Sempre Mezzogiorno e non solo: le foto rubate con il compagno parlano chiarissimo!

La nuova splendida stagione di E’ Sempre Mezzogiorno ha oggi compiuto il suo primo mese di messa in onda e già sta viaggiando sulla cresta dell’onda.

Antonella Clerici chiede il permesso ai suoi fan ricettasprint

Anche le new entry hanno entusiasmato il pubblico e siamo solo all’inizio, certamente ne vedremo delle belle.

Antonella Clerici tra il bosco di Raiuno e la vita privata: matrimonio e novità in studio

Se l’assenza della zia Cri ovvero la chef Cristina Lunardini ha un po’ intristito i fan del programma, dall’altro si sono aggiunti nuovi personaggi nell’allegra brigata di Antonella che hanno certamente riscosso grande successo. La cuoca romagnola che apriva sempre il programma con Antonella non ha detto addio a E’ Sempre Mezzogiorno. Sarà infatti comunque presente un giorno a settimana, a causa del suo lavoro: è infatti un’insegnante e dopo un anno di aspettativa è dovuta tornare ai suoi doveri. Ciò nonostante ha conservato l’amore del pubblico che la segue sempre con grande affetto e che ha saputo accogliere con altrettanto entusiasmo Giovanna Civitillo ed i nuovi chef che si avvicendano dietro il bancone con le loro bontà.

Dopo aver parlato a ruota libera del suo matrimonio, dato per certo entro la fine dell’anno, la conduttrice ha smentito questa indiscrezione rivelando di stare benissimo anche così. La Clerici ha sempre infatti sostenuto, soprattutto dopo la fine delle sue precedenti esperienze sentimentali, di voler trovare l’amore senza necessariamente subordinarlo ad un ‘contratto’. E pare proprio ci sia riuscita, dal momento che la storia con Vittorio Garrone dopo oltre cinque anni insieme ha tutti i contorni di una perfetta favola moderna.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici sorpresa dietro le quinte: esce dal camerino così, imbarazzo della conduttrice

La foto rubate a Milano e la domanda inaspettata ai suoi fan: la risposta non si fa attendere

Negli ultimi giorni la conduttrice è stata infatti pizzicata per le vie di Milano con la sua dolce metà, intenta ad una passeggiata a due. Le foto rubate parlano chiarissimo: quello che dice Antonella è proprio vero. La coppia cammina costantemente abbracciata, scambiandosi dolci effusioni proprio come due fidanzatini al primo appuntamento. Non è la prima volta che viene alla luce tutto il trasporto che c’è tra di loro. Sono tante le occasioni in cui lo stesso Vittorio, con una parolina o una storia su Instagram oppure ancora un’incursione a sorpresa in trasmissione rivela quanto abbiano costantemente bisogno l’uno dell’altra. D’altra parte la loro famiglia vive in piena sintonia ed anche i figli che hanno avuto da precedenti relazioni si considerano fratelli: insomma veramente un clima di piena felicità.

Tanta serenità nel cuore si riflette anche sul lavoro: Antonella vive quotidianamente con allegria ogni puntata e la trasmette ai tantissimi telespettatori. Inizialmente nato come uno dei pochi programmi della nuova produzione televisiva della pandemia, si è ritagliato in breve tempo un posto speciale nel cuore del pubblico da casa. Ad oggi la conduttrice è rientrata a pieno delle case degli italiani che letteralmente adorano il loro appuntamento all’ora di pranzo. Proprio così si presenta la bionda conduttrice sulla copertina di ‘TV Sorrisi e Canzoni’ bella e sorridente come sempre. “Ciao, posso entrare a casa vostra?” chiede la conduttrice a margine dell’intervista.

Potrebbe piacerti ancheBenedetta Rossi che ansia per il marito Marco: la cuoca spiega come stanno le cose

Una domanda retorica visti i commenti dei suoi innumerevoli fan che testimoniano l’alto gradimento di E’ Sempre Mezzogiorno. Le risposte non tardano ad arrivare e dimostrano quanto ogni giorno la conduttrice sia diventata una presenza imprescindibile all’ora di pranzo. Antonella ha mantenuto la sua promessa, quella di portare positività e gentilezza nel mondo televisivo ed i risultati si vedono. “Mi piace sentirmi parte delle famiglie italiane” afferma la presentatrice ed è chiaramente ricambiata!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Un peccatuccio di gola da 50 kcal, mi preparo da sola le praline di tiramisù da mangiare con il cucchiaino

Un peccatuccio di gola da 50 kcal, mi preparo da sola le praline di tiramisù…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Non sapevo più che preparare per via della dieta ho escogitato i miglior cordon bleu di zucchine cotti al forno e non fritti

Non sapevo più che preparare per via della dieta ho escogitato i miglior cordon bleu…

6 ore ago
  • News

Fai attenzione alle confezioni del cibo spazzatura, fanno il lavaggio del cervello ai bambini

Ci sono diverse confezioni di prodotti nei supermercati che esercitano un effetto negativo. Il loro…

6 ore ago
  • Finger Food

Da quando sono a dieta preparo queste fantastiche chips di ceci, nessuno se ne accorge che non sono di patate se le divorano

Da quando sono a dieta preparo queste fantastiche chips di ceci, nessuno se ne accorge…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Se porti il pesce in tavola si lamentano tutti? Da oggi non più, così croccante e sfizioso sembra una cotoletta: lo metti anche nel panino

      Queste cotolette croccanti sono un'alternativa gustosa alle classiche polpette di carne, perfette…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Con le lenticchie preparo la cena per tutta la famiglia, mi hanno chiesto subito il bis

Per la scena di questa sera ho ben pensato di utilizzare le lenticchie che mi…

8 ore ago