Antonella Clerici condivide raramente foto di Maelle. Ha scelto di pubblicarne una molto commovente, riportando una situazione davvero triste che ha sconvolto letteralmente la vita della bambina e non solo.
La quarantena seguita alla emergenza sanitaria che ha bloccato completamente l’Italia ed il mondo, è ormai alle spalle. Nonostante ciò il pericolo è ancora in agguato: il Covid19 purtroppo non è stato ancora del tutto debellato e ci sono alcune regioni che soffrono tuttora incredibilmente.
Tra nuovi positivi e decessi certamente i dati sono nettamente più confortanti di un mese fa e la progressione sembra andare verso una prospettiva risolutiva. Tuttavia è necessario proprio adesso non abbassare la guardia, in vista del futuro: poche sono ancora le informazioni sul comportamento di questo virus. E’ il concetto ribadito più volte ultimamente anche da Antonella, la quale ha manifestato preoccupazione, pur affrontando con coraggio la ripresa delle attività.
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco ritorno | Elisa Isoardi commenta | ‘Ultima stagione’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | A ruota libera | ‘Quello che non sapete di me’
La Clerici è tornata con grande entusiasmo a lavorare ai suoi progetti futuri, tra i quali spicca la conduzione di un programma che potrebbe vedere la luce a settembre. Lei stessa in alcune recenti interviste ha fatto più volte accenno alla novità, senza rivelarne troppo i particolari per scaramanzia. Ciò che conforta parecchio i suoi innumerevoli followers è che qualcosa di concreto finalmente c’è.
La bionda conduttrice non ha fatto mistero di essere in continuo contatto con il direttore di Raiuno Stefano Coletta per informarlo e confrontarsi sulla perfetta riuscita del format a cui sta lavorando. Molto probabilmente Antonella riuscirà a portare sul piccolo schermo quella famosa idea di una trasmissione in diretta dalla sua casa nel bosco, a metà strada tra il cooking show e l’intrattenimento. Forse è per questo che si discute tanto sul futuro de ‘La Prova del Cuoco’. Riportare la Clerici in tv dietro i fornelli, toglierebbe con tutte le probabilità l’ultimo appeal ad un programma che dopo il suo abbandono non è riuscito a decollare.
Tra lo studio del nuovo format e la sua vita di campagna, si fanno strada nel cuore della bionda conduttrice tante preoccupazioni. Il futuro non è solo quello professionale, ma anche quello sociale ed in quanto mamma, Antonella inizia razionalmente a farne i conti. Nonostante sia stata molto presente ed abbia cercato in tutti i modi di far pesare quanto meno possibile questo difficile periodo alla sua bambina, la Clerici si interroga su quel che sarà.
Condividendo una foto che molti followers hanno definito commovente: Maelle abbraccia il suo cavallino, dopo mesi di lontananza. Un accenno a quella normalità che manca tanto e soprattutto ai bambini, spesso trascurati dalle disposizioni governative.
“La mia Maelle come mezzo milione di altri bambini finira’ la sua 5 elementare senza rivedere i suoi compagni di scuola. Da grande si ricordera’del virus che ha sconvolto il mondo e anche un po’ la sua vita di bambina. Salviamo ultimo giorno di scuola” scrive la conduttrice su Twitter. Ricordando quanto abbia influito tutto ciò che è accaduto sulla quotidianità dei più piccoli e quanto ancora cambierà le loro esperienze future.
Senza dubbio una situazione difficile che si spera possa variare: se ciò avverrà probabilmente sarà frutto di scelte consapevoli, sia dal punto di vista politico che personale. Per questo Antonella, così come tanti altri personaggi noti, invita a perseverare nell’osservanza delle regole di prevenzione. In attesa di rivederla nuovamente in tv con la sua consueta allegria e con chissà quali sorprese.
ECCO IL TWEET DI ANTONELLA CLERICI:
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Super ai fornelli | Batte la concorrenza VIDEO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Invito a sorpresa | Lascia tutti a bocca aperta FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confà alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontà, soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana é…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…