Antonella Clerici e Vittorio Garrone | Dal bosco alla montagna è passione | Foto

Antonella Clerici e Vittorio Garrone – AltraNotizia

Le vacanze d’amore di Antonella Clerici e Vittorio Garrone continuano ad oltra anche in compagnia dei figli di entrambi. Il loro senso di appartenenza alla famiglia e ciò che ha reso il loro rapporto indissolubile, anche se Garrone spinge per un matrimonio che la Clerici preferisce rimandare a data da destinarsi.

La vita sentimentale di Antonella Clerici, dunque, è sempre stata molto turbolenta finché non ha incontrato Vittorio Garrone. Entrambi sembrano essere la perfetta metà della mela che doveva solo unirsi per vivere insieme un grandissimo amore. Così, infatti, è stato in questi anni come la stessa conduttrice ha voluto documentare nel profilo Instagram con annessi viaggi intoro al mondo che Antonella Clerici ha condiviso con Vittorio Garrone.

Il punto di forza della coppia, però, è appunto la famiglia un legame che è diventato molto più forte durante la quarantena quando Antonella Clerici, insieme alla piccola Sofie Malle, Vittorio Garrone e i figli hanno vissuto insieme nella casa nel bosco immersi nella natura.

Oggi come ieri la famiglia ha un forte legame, diventato molto più intenso dopo un periodo di convivenza anche adesso in piena estate e quindi con delle piccole gite alla scoperta della natura che la coppia ha realizzato insieme ai figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io&te tra le montagne della val germanasca❤️ @foresteria_massello

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 11 Lug 2020 alle ore 6:04 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici È sempre mezzogiorno | Nel cast anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici la dieta | Ecco il segreto sulla perdita di peso

Antonella Clerici e Vittorio Garrone | La foto che conquista il web

A tenere banco in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione da parte di Antonella Clerici e che mostra il compagno Vittorio Garrone in gita sulle montagne.

In particolar modo, Vittorio Garrone ha deciso di inviare un selfie realizzato insieme a uno dei suoi figli alla compagna Antonella Clerici. La conduttrice, successivamente, non ha potuto resistere dal condividere l’immagine in questione che rappresenta un grande momento di condivisione non solo tra un padre e un figlio, il quale riesce a coinvolgere pure la Clerici che guarda con orgoglio la splendida famiglia allargata e unita allo stesso tempo che lei e Vittorio Garrone sono riusciti a mettere insieme.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici l’amore in vacanza | Relax e divertimento prima del lavoro

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni torna da Antonella Clerici ? Anticipazioni È sempre mezzogiorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Padre e figlio… passione montagna😀 #valgermanasca #funghi #animali @foresteria_massello

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 6 Set 2020 alle ore 5:09 PDT

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *