Antonella Clerici, avete mai visto la sorella? Che bel duo insieme – FOTO

Antonella Clerici sorella
Lei è Cristina, la sorella di Antonella Clerici – FOTO: instagram

Non si sa molto di lei, se non il nome e la presunta età: è Cristina, la sorella di Antonella Clerici, con la quale va d’amore e d’accordo.

Ci sono alcuni aspetti della vita privata di Antonella Clerici che non conosciamo. Se per quanto riguarda l’ambito amoroso tutto o quasi è alquanto noto – dalla liaison con Massimo Giletti negli anni ’90 a dei suoi matrimoni anche precedenti, fino a passare per la storia con Eddy Martens – è in altri campi che più di uno si è posto una domanda. La Clerici ha qualche fratello? La risposta è si: c’è una sorella, nello specifico. Si chiama Cristina, è più grande di lei e pare sia una apprezzatissima psicologa. Con la più illustre Antonella poi c’è un ottimo rapporto, e Cristina è anche una amorevole zia per la nipotina Maelle. Bionda una, mora l’altro, sono entrambe belle e sorridenti in questa foto.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, il cane Zenit le ha salvato la vita: “Non fosse stato per lui…” – FOTO

Antonella Clerici, la rivedremo ancora sugli schermi Rai

Intanto, per quanto riguarda l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, si era a lungo discusso della sua esclusione da qualsiasi trasmissione dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2019/2020. Restavano in piedi nel concreto soltanto Miss Italia 2019, che quest’anno tornerà sulla televisione di Stato per celebrare gli 80 anni del concorso di bellezza più famoso del nostro Paese, e lo Zecchino d’Oro, oltre ad un progetto relativo alle teche Rai. La Clerici ha detto di no alla prima situazione, principalmente per una questione di tempistiche (manca poco all’evento). Mentre ha fatto sapere di avere accettato la conduzione dello Zecchino d’Oro a dicembre, come scritto sui suoi profili social personali ed ufficiali. “Ho pensato molto e ho deciso ancora di credere ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai“.

LEGGI ANCHE –> Linea Verde, Federico Quaranta si sfoga e sta con la Clerici: “Rai scorretta”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ferragosto #casa #family semplicita’ di una grigliata #normandia😀 passatelo in serenita’❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io&te nel freddo normanno😀 @carlottamantovan2612 ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *