Antonella Clerici ama condividere con i fan alcuni momenti privati: l’ultima foto di Maelle, lascia tutti a bocca aperta. Come è cambiata la piccola di casa!

Dopo la chiusura estiva di E’ Sempre Mezzogiorno la bionda padrona di casa si sta dedicando finalmente ad un po’ di sano relax in famiglia. Ogni occasione è propizia per respirare e godere i profumi del bosco di Arquata Scrivia che ama moltissimo e la circonda con il suo abbraccio in ogni istante. Un tuffo nella splendida piscina dietro casa, tanti libri da leggere, passeggiate all’aperto e la cura dell’orto che produce sempre prodotti spettacolari. Di recente la Clerici ha mostrato orgogliosa ai followers il risultato della sua raccolta: rigogliosi ortaggi e frutti di stagione che trionfano con i loro colori. Anche per questo il programma E’ Sempre mezzogiorno, di cui tutti attendono a settembre una nuova ed entusiasmante stagione le si cuce addosso a pennello. Oltre ad essere nato da una idea che la conduttrice coltivava (per restare in tema) da tempo, la rispecchia profondamente con la sua genuinità e leggerezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La quotidianità della conduttrice è essenzialmente fatta di cose semplici, né più né meno quello che accade in tutte le case italiane.

Ritmi scanditi da momenti di svago in famiglia, cucina e chiacchiere attorno a del buon cibo. Come si è avuto modo di constatare, in particolar modo nel corso del passato lockdown, la figlia di Antonella detiene a pieni voti il titolo di chef della famiglia. E’ lei che ama moltissimo sperimentare ai fornelli, tanti dolci, ma anche variazioni salate e prodotti da forno spesso abbastanza elaborati proprio come una esperta panificatrice. L’ultima immagine della piccola condivisa dalla sua orgogliosa mamma ha lasciato tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Il nuovo acquisto in casa | Fa impazzire i fan
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Fisico mozzafiato | Look sensuale per tifare Italia

Antonella Clerici | L’ultima foto di Maelle | Lascia tutti a bocca aperta

Se è vero che i bambini crescono a vista d’occhio, Maelle con i suoi dodici anni sembra ormai già lanciata verso l’adolescenza. La figlia della bionda presentatrice infatti è ormai una piccola donna: eccola ritratta di spalle, mentre armeggia ai fornelli con la dimestichezza di chi sa benissimo ciò che fa. Anche fisicamente sembra avere più della sua tenera età. Altissima, slanciata e con una cascata di capelli ricci raccolti sulla sommità del capo: ecco Maelle oggi, una perfetta signorina che si prepara con fiducia al futuro da grande.

Tante le cose in comune con mamma Antonella e non solo dal punto di vista estetico! Oltre infatti all’amore per la cucina, come si evince dalla foto hanno in comune la passione per i labrador. Con lei c’è l’immancabile Simba, la sua ombra che non la lascia mai, tanto da infilarsi tra i piedi per avere un contatto con lei. Considerando il rapporto quasi filiale che la Clerici ha avuto con il suo adorato Oliver, si potrebbe ben dire che non ci sia miglior custode per Maelle. Mamma Antonella può stare tranquilla, perché anche se lei non è presente in casa, la sua splendida figlia è senza dubbio in ‘zampe’ sicure!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.